L’Italia sotto gli ACQUAZZONI, ma non ovunque: le regioni coinvolte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MeteoLive.it INTERNO

Il flusso atlantico umido e mite ha preso possesso della nostra Penisola. A fasi alterne vengono sparate veloci perturbazioni che per il momento non danno luogo a fenomeni organizzati ed estesi. E’ presente in pratica una variabilità perturbata che andrà avanti fino alla giornata di venerdi 27 settembre. Vediamo subito l’immagine satellitare di questa mattina: Una di queste perturbazioni sta interessando parte delle regioni centrali e si muove verso levante. (MeteoLive.it)

Su altri giornali

Per la giornata di mercoledì 25 settembre 2024, il Friuli Venezia Giulia e il Veneto saranno attraversati da una fase di forte instabilità meteorologica, caratterizzata da temporali intensi e un sensibile calo delle temperature. (Nordest24.it)

La stagione autunnale inizia con un`Italia divisa in due, come spesso accade in questo periodo dell`anno. Lorenzo Tedici, meteorologo del sito www.iLMeteo.it, conferma una fase calda e soleggiata al Sud, un periodo instabile e con frequenti piogge al Nord, una via di mezzo al Centro. (Corriere della Sera)

Giornata instabile a Roma e nel Lazio, con piogge e temporali sparsi, migliora dalla serata. (RomaDailyNews)

Getting your Trinity Audio player ready... Che tempo farà oggi? Le condizioni meteorologiche da nord a sud del Paese (Dire)

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto: a Orgosolo, San Marino +18°C a Cantagallo (MeteoWeb)

IL METEO OSMER DI MERCOLEDI 25 SETTEMBRE 2024 Cielo in prevalenza nuvoloso sulla zona montana e variabile altrove. Piogge sparse, in genere deboli o moderate, più probabili verso le zone orientali, specie sulle Prealpi Giulie, dove sarà possibile qualche rovescio o temporale. (triestecafe.it)