Juventus, altro colpo “alla Kalulu” sempre dal Milan: è fatta

La Juventus ci ha preso gusto nell’andare a pescare rinforzi dal Milan, cosa che potrebbe accadere anche nel prossimo calciomercato invernale. Stando alle ultime notizie, infatti, Cristiano Giuntoli avrebbe messo gli occhi su un esubero della formazione di Paulo Fonseca, o meglio, uno di quei giocatori che non sono riusciti ad entrare nelle grazie dell’allenatore portoghese per via di comportamenti rivedibili. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altre fonti

Il club bianconero continua la ricerca di un difensore dopo gli infortuni di Bremer e Cabal: possibile colpo in prestito dai rossoneri. Gli infortuni hanno falcidiato un reparto al momento in difficoltà, come dimostrato in occasione della sfida degli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Cagliari. (Goal Italia)

A rimarcare, ove mai ce ne fosse bisogno, che la coperta la dietro è corta assai e che la prima emergenza da tamponare nel mercato di gennaio resta quella del difensore. (Tuttosport)

La questione Tomori va risolta e può succedere, questo, attraverso il calciomercato a gennaio dopo i rumors legati a Juventus e Napoli. (Spazio Milan)

Mercato Milan, Furlani gela la Juve! Valutazione monstre per Tomori, Giuntoli spiazzato

Mercato Milan, molto alta la valutazione dei rossoneri per quanto riguarda il cartellino di Tomori: Giuntoli e la Juve spiazzati Come riferito da calciomercato.com, il calciomercato Milan non ha intenzione di fare sconti alla Juve per Tomori: (Milan News 24)

Oggi è venerdì 20 dicembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali novità sulla Juve e non solo. La Gazzetta dello Sport apre con la vittoria della squadra di Inzaghi in Coppa Italia: “È sempre Inter”. (Juvenews.eu)

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’ultimo nome messo nel mirino dalla Juventus per rinforzare il reparto arretrato e l’ex Chelsea Fikayo Tomori. Visualizzazioni: 70 (Calcio Style)