Como-Fiorentina, Palladino: "La mia squadra ha motivazione e valori"
Le parole dell'allenatore viola dopo il successo esterno contro il Como, con le reti di Adli e Kean: "E' bellissimo allenare questa squadra. Non è mai facile dopo una sosta, dopo tanti complimenti. Inter? Dobbiamo prima pensare alla sfida di Conference" COMO-FIORENTINA, CRONACA - GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)
La notizia riportata su altri media
La deludente stagione 2023/24 conclusa a zero reti con la Juventus è ormai alle spalle ed ora sotto la guida di Raffaele Palladino il classe 2000 sembra definitivamente rinato. Il giocatore della Fiorentina è uno dei migliori marcatori contando i cinque grandi campionati europei di questa stagione: numeri da urlo per lui. (Goal Italia)
La Fiorentina vince anche a Como, ottiene il settimo successo consecutivo e va a raggiungere Atalanta e Inter a quota 28, regalandosi quindi uno scontro che più al vertice non si può domenica prossima al Franchi quando sarà ospite la squadra di Simone Inzaghi. (Fcinternews.it)
"I ragazzi sono ambiziosi, ma dobbiamo capire che è un campionato strano, con tante squadre in difficoltà e altre che ancora non hanno trovato gli automatismi. Non dobbiamo sentirci più forti di quello che siamo" (Viola News)
La Fiorentina ha vinto anche oggi contro il Como con il risultato di 2-0. Raffaele Palladino in conferenza stampa anticipa il match della settimana prossima contro l’Inter. (Inter-News)
Perché dai viola emerge prepotente la sensazione di forza granitica, che ha pure l’effetto di irretire gli avversari, di togliere loro fiducia con il passare dei minuti. In volo costante. (Corriere Fiorentino)
Dopo il successo sul Como per 2-0, l'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa. (Calciomercato.com)