Il CorSport titola: "Leao e CR7 troppa grazia, Polonia ko"
Il CorSport titola: "Leao e CR7 troppa grazia, Polonia ko" Super secondo tempo del Portogallo ieri sera nella gara di Nations League contro la Polonia. I lusitani, dopo lo 0-0 nei primi 45 minuti, hanno segnato cinque gol e si sono assicurati la vittoria che gli ha garantito un posto nei quarti di finale della competizione. Sugli scudi, oltre a un eterno Cristiano Ronaldo autore di una doppietta, anche Rafael Leao: il giocatore rossonero ha segnato il gol che ha aperto le danze e lo ha fatto di testa, dopo aver accompagnato l'azione per tutto il campo. (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
A 39 anni Cristiano Ronaldo segna ancora e trascina il Portogallo al successo contro la Polonia nella penultima partita della fase a gironi di Nations League, una vittoria che è valsa la qualificazione aritmetica al prossimo turno da primo in classifica. (TUTTO mercato WEB)
Rafa Leao sta tornando ai suoi migliori livelli di forma e con la maglia del Portogallo, dopo essersi riproposto alla grande al Milan nelle ultime partite contro Real Madrid e Cagliari, ha confermato questi progressi. (Calciomercato.com)
Ieri sera il Portogallo ha vinto la gara di Nations League contro la Polonia. Il primo tempo si è concluso sul risultato di 0-0, mentre poi i lusitani hanno messo a segno ben 5 gol nella ripresa. Giulia Benedetti Redattore 16 novembre 2024 (modifica il 16 novembre 2024 | 09:45) (Il Milanista)
Ma ciò che c'è di certo, è che gli appassionati di calcio devono ritenersi fortunati ad aver vissuto nella stessa epoca di questi due fuoriclasse. La stella portoghese nella serata di venerdì 15 novembre a messo a referto l'ennesimo record della sua carriera, diventando il calciatore con più vittorie in partite internazionali (132) sorpassando l'amico ed ex compagno di squadra Sergio Ramos (131). (GianlucaDiMarzio.com)
Il Portogallo con una netta vittoria interna contro il Portogallo per 5-1 - con tutti i gol segnati nella ripresa - si è garantito l'accesso automatico ai quarti di finale di Nations League. Questo risultato rende inutile l'ultima partita del girone che i lusitani giocheranno tra pochi giorni contro la Croazia. (Milan News)
Prima un rigore trasformato, poi l'assist per il provvisorio 4-0 di Pedro Neto e poi una splendida rovescita a firmare la sua doppietta e scatenare i propri tifosi sul web. Il campione portoghese, oggi all'Al Nassr, è entrato sempre più nella storia della sua Nazionale con la doppietta realizzata contro la Polonia, nella partita di Nations League terminata 5-1 per i lusitani. (Adnkronos)