Francesca Mandarino, chi era la 21enne morta nell'incidente sulla Tiburtina: gli studi di Legge, le elezioni universitarie, gli amici. «Eri sempre solare»

Voleva diventare avvocato e per questo si era trasferita a Roma per studiare Giurisprudenza. Ma Francesca Mandarino era rimasta legata alla sua terra, a Mandatoriccio, piccolo centro in provincia di Cosenza, alle pendici della Sila. La 21enne morta venerdì notte in via Tiburtina, a Roma, in un incidente stradale nel quale sono rimasti feriti altri sette ragazzi, uno grave in ospedale, aveva studiato a Conegliano Calabro e partecipava ancora alle iniziative organizzate nella sua cittadina. (Corriere Roma)

Su altri giornali

Sono due i pratolani feriti nel grave incidente stradale che è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato, lungo via Tiburtina a Roma, sul ponte che attraversa i binari del treno e la tangenziale, a due passi dalla stazione ferroviaria. (Onda Tv)

Si chiamava Francesca Mandarino la ragazza morta nella notte in un incidente su via Tiburtina, a Roma. Già alle superiori, a Corigliano-Rossano, era stata eletta come rappresentante d'istituto. (ilmessaggero.it)

“La tua voce e il tuo sorriso riecheggeranno per sempre nell’università”. Gli amici e i compagni di ateneo piangono Francesca Mandarino, la studentessa fuorisede morta nello schianto in via Tiburtina dopo un tamponamento all’altezza dello svincolo con via di Portonaccio. (Repubblica Roma)

Francesca Mandarino morta sulla Tiburtina, chi era: studentessa della Sapienza, attivista, candidata alle elezioni studentesche

Tragico schianto a Roma, muore una studentessa di 21 anni. originaria della Calabria viveva nella capitale con altri studenti, e frequentava la Luiss. Sette i ragazzi feriti totali, tutti studenti fuori sede tra cui un giovane abruzzese ferito in modo serio. (ConfineLive)

Ra studentessa universitaria alla facoltà di Giurisprudenza della Sapienza di Roma Francesca Mandarino, la ragazza di 21 anni morta in un incidente stradale nella notte a Roma. Ha perso la vita dopo essere stata sbalzata dall’auto nella quale viaggiava assieme ad altri cinque amici. (Iacchite)

Francesca Noemi Mandarino era di Mandatoriccio, piccolo comune della provincia cosentina alle pendici della Sila, poco distante dalla costa Ionica. Si chiamava Francesca Noemi Mandarino la studentessa calabrese di 21 anni morta a Roma in un incidente avvenuto in via Tiburtina, la notte tra venerdì e sabato. (Today.it)