Calciomercato: Milan. Camarda firma suo primo contratto fino al 2027

Il giovane attaccante è stato tra i protagonisti del titolo europeo vinto dall'under 17 MILANO (ITALPRESS) - Francesco Camarda ha firmato il suo primo contratto da professionista con il Milan. Nato a Milano il 10 marzo 2008, è cresciuto nel vivaio rossonero dove è arrivato all'età di 7 anni e si è contraddistinto per le sue qualità tecniche e il numero di gol realizzati nel Settore Giovanile. Nella stagione 2021/22, insieme ai compagni, è stato protagonista della vittoria dello Scudetto U15. (Tiscali)

Su altri giornali

Camarda e Zeroli in rampa di lancio. "The future is now, old man" (Milan News)

Camarda festeggia al meglio la doppietta con la maglia della Nazionale Italiana Under-19, due reti che sono state fondamentali per la vittoria che consente alla squadra di Bernardo Corradi di guadagnare in anticipo l'accesso alla semifinale del 25 luglio e staccare il pass per il Mondiale Under 20 dell'anno prossimo. (Milan News)

Ma da oggi Francesco Camarda è sempre più al centro delle vicende del Milan, con cui ha ufficialmente siglato il suo primo contratto da professionista. (Calciomercato.com)

Europei U19, Corradi: "Questa nazionale è una multiproprietà"

La notizia è stata accolta con entusiasmo dai tifosi e dagli addetti ai lavori, che vedono in Camarda un simbolo di speranza e rinnovamento per il calcio italiano. È ufficiale: Francesco Camarda ha firmato il suo primo contratto da professionista con il Milan, confermando il suo legame con il club rossonero fino al 30 giugno 2027. (SNAI Sportnews)

Camarda Milan, il talento rossonero COMMENTA la firma sul suo primo contratto da professionista: «Ad Maiora Semper». Ecco le parole dell’attaccante azzurro (Milan News 24)

Il Ct della Nazionale U19, Bernardo Corradi, alla vigilia della sfida con l’Ucraina, ultimo impegno della fase a gironi dell’Europeo di categoria, parla del gruppo che si è creato e delle loro responsabilità: “La casa che stiamo costruendo sta venendo su bene. (SPORTFACE.IT)