Skriniar alla Juventus, si può. E Campos e Al-Khelaifi possono facilitare la trattativa

Skriniar alla Juventus, si può. E Campos e Al-Khelaifi possono facilitare la trattativa L'avventura di Milan Skriniar al PSG al momento non sta andando come lo slovacco si augurava. Il difensore sta giocando pochissimo, ha più minuti con la Nazionale che con il club e ora vuole andare via. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport infatti, il desiderio di avere più minutaggio è grande e non vede l'ora che riapra il mercato per cambiare casacca. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Panucci sponsorizza Ismajli per la Juve: "È uno dei migliori centrali della Serie A" (TUTTO mercato WEB)

Ma adesso, a 82 giorni dalla riapertura delle trattative, la Juventus è vista come un buon treno per Skriniar e viceversa. Tutto può cambiare in fretta, nel mercato. (fcinter1908)

Lukebakio Juve, aumentano le quotazioni per il bomber del Siviglia: per strapparlo serve questa cifra (Juventus News 24)

Sostituto Bremer, salta fuori un nome nuovo: alla Juve dalla Serie A

Il giornalista Emanuele Cammaroto ha parlato di un presunto interesse da parte del Napoli nei confronti di Milan Skriniar, ieri a a “Radio Punto Zero”, nel corso della trasmissione “Napolimagazine live”: (CalcioNapoli24)

La dirigenza bianconera sta valutando diverse opzioni, e tra i nomi inaspettati che sono emersi figura Ardian Ismajli, difensore dell'Empoli. Questa assenza pesante spinge inevitabilmente il club a considerare rinforzi in vista della finestra di mercato di gennaio. (ilBianconero)

La Juventus ha la necessità di andare a sostituire Gleison Bremer dopo il pesante infortunio che l'ha fermato ai box. Per recuperare dalla rottura del crociato e dall'operazione che (SpazioJ)