Maxi incidente sull'autostrada A23, una ventina di feriti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo una prima ricostruzione, lo scontro (che si è verificato nel tratto tra Gemona e Carnia, in direzione Austria) ha coinvolto numerosi veicoli. La centrale operativa regionale Sores Fvg ha dirottato sul posto tutti gli equipaggi e i velivoli disponibili. L'autostrada è stata riaperta ma permangono code Un grave incidente stradale si è verificato nella tarda mattinata sull'autostrada A23, nel tratto tra Gemona e Carnia, in direzione Austria. (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altri media
– Ventisei feriti, di cui tre in gravi condizioni, sette veicoli coinvolti e un tratto di autostrada chiuso con code chilometriche. È il bilancio del maxi incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata sull'autostrada A23, nel tratto tra Gemona e Carnia, in direzione del confine con l'Austria. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Nell'incidente una ventina di persone sarebbero rimaste ferite, alcune in modo grave, trasportati negli ospedali di Udine e di Tolmezzo. Secondo una prima ricostruzione, lo scontro ha coinvolto numerosi veicoli. (Corriere della Sera)
Secondo le prime ricostruzioni, lo scontro ha interessato 7 veicoli. Delle 26 persone coinvolte, oltre ai tre feriti gravi, altre tre sono state trasportate nei pronto soccorso degli ospedali di Udine e Tolmezzo in condizioni meno preoccupati, mentre le altre 20 sono state medicate sul posto. (Il Fatto Quotidiano)
Nel maxi incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di oggi sull'autostrada A 23, nel tratto tra Gemona e Carnia in direzione Austria sono rimaste ferite ventisei persone, di cui tre in modo grave. (Liberoquotidiano.it)
Maxi incidente in autostrada, oltre 20 feriti e numerosi veicoli coinvolti: in azione i soccorsi. Lunghe code e rallentamenti GEMONA. Un maxi incidente, con numerosi veicoli coinvolti, si è verificato nella tarda mattinata di oggi sull'autostrada A23 tra Gemona e Carnia, in direzione Tarvisio. (il Dolomiti)
La carreggiata in direzione nord è stata chiusa al traffico per poter permettere le operazioni di soccorso, il blocco della circolazione ha provocato code che hanno raggiunto una lunghezza fino a 10 chilometri. (Virgilio Notizie)