Riccione: da giovedì misure emergenziali per il contenimento dell'inquinamento

Il Comune di Riccione informa che, a partire da giovedì 7 novembre e fino a venerdì 8 novembre 2024 compreso, saranno attive le misure emergenziali per il contenimento e la riduzione... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Da domani, giovedì 7 novembre, e fino a venerdì 8 novembre 2024 compreso è in vigore il divieto di circolazione, nell'area urbana di Reggio Emilia, dei veicoli diesel euro 5 e di... (Virgilio)

🔊 Ascolta l\'audio 1 – Ampliamento delle limitazioni alla circolazione dalle ore 8,30 alle ore 19,30 a tutti i veicoli diesel Euro 5. (News Rimini)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Prosegue l'allerta smog in tutta la regione

Dopo l'allarme alluvione a preoccupare l'Emilia Romagna è l'inquinamento atmosferico: per domani le previsioni Arpae (Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale dell'Emilia-Romagna) danno bollino rosso, con polveri alte nei prossimi giorni. (Sky Tg24 )

A seguito delle proiezioni diARPAErelative al possibile sforamento dei valori limite giornalieri del PM10, sono confermate le misureemergenziali fino a venerdì 8 novembre compreso , con... (Virgilio)

Le misure emergenziali per la qualità dell’aria restano attive nei comuni di pianura delle province di Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Modena, Ferrara, Bologna, Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini. Continua l’allerta smog in tutta la regione (vai al Bollettino del 6 novembre 2024). (Arpae Emilia-Romagna)