Moviola Juventus-Napoli: Retropassaggio di Olivera involontario | VIDEO

Moviola Juventus-Napoli: Retropassaggio di Olivera involontario | VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Proteste bianconere, ma Doveri decide di non intervenire Il pareggio per 0-0 tra Juventus e Napoli non ha regalato grandi emozioni, ma ha lasciato spazio a qualche polemica, soprattutto da parte dei bianconeri. Tra gli episodi più discussi c’è il presunto retropassaggio di Olivera a Caprile, che ha scatenato proteste da parte della Juventus. La moviola de Il Corriere dello Sport ha analizzato nel dettaglio questo e altri momenti chiave della partita. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

La Juventus è stata probabilmente sorpresa dall'approccio più prudente del Napoli, squadra solitamente incline a prendere il controllo del gioco. In questa occasione, invece, gli azzurri hanno mostrato rispetto per la qualità dell'avversario, attendendo gli attacchi bianconeri per poi ripartire in contropiede. (AreaNapoli.it)

Conte: «Il SALUTO allo Stadium? È stata una grande EMOZIONE. Questo non me lo potrà togliere NESSUNO». Le parole del tecnico Antonio Conte in conferenza stampa dopo Juve Napoli. Le sue dichiarazioni. (Juventus News 24)

“Lo spettacolo e le conclusioni sono mancate soprattutto perché sono mancati i protagonisti annunciati. Hanno fatto il minimo sindacale Lukaku, Vlahovic, Kvara e Nico Gonzalez. I migliori, Bremer, Locatelli, Cambiaso, Lobotka, Anguissa, McTominay e Koopmeiners, un’ora largo a sinistra per provare a scombinare i piani di Conte. (Terzo Tempo Napoli)

Le pagelle di Lukaku - Se Vlahovic piange, Romelu lacrima. Bocciatissimo

Il cambio di sistema è una novità che funziona tatticamente, per il Napoli e per lui stesso, che secondo Transfermarkt non partiva con una linea di quattro difensori da otto anni, 24 settembre 2016 in un Arsenal-Chelsea. (CalcioNapoli24)

Antonio Conte è uno dei migliori allenatori europei e lo sta dimostrando anche sulla panchina del Napoli. Nonostante siamo solo alla quinta giornata ha già dato l'impronta alla sua squadra che ha ritrovato equilibrio e solidità difensiva. (CalcioNapoli1926.it)

Gara complicata anche per Romelu Lukaku. (TUTTO mercato WEB)