Moviola Juventus-Napoli: Retropassaggio di Olivera involontario | VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Proteste bianconere, ma Doveri decide di non intervenire Il pareggio per 0-0 tra Juventus e Napoli non ha regalato grandi emozioni, ma ha lasciato spazio a qualche polemica, soprattutto da parte dei bianconeri. Tra gli episodi più discussi c’è il presunto retropassaggio di Olivera a Caprile, che ha scatenato proteste da parte della Juventus. La moviola de Il Corriere dello Sport ha analizzato nel dettaglio questo e altri momenti chiave della partita. (Napolipiu.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Antonio Conte in conferenza stampa dopo Juve Napoli. Le sue dichiarazioni. Conte: «Il SALUTO allo Stadium? È stata una grande EMOZIONE. Questo non me lo potrà togliere NESSUNO». Le parole del tecnico (Juventus News 24)
Calcio ora per ora (Sport Mediaset)
Il terzo 0-0 consecutivo non ha convinto a pieno i quotidiani. Prova sufficiente quella di Thiago Motta, come ribadito da La Gazzetta dello Sport, ma con diverse sbavature: "La sua Juve attraversa la fase dell'ermetismo. (Tutto Napoli)
Tutti si sarebbero aspettati qualcosa in più da Juventus-Napoli. La sfida tra i due top club del campionato italiano non lascia spettacolo, e questa volta neppure gol. Infatti, il punteggio finale è uguale a quello iniziale, uno 0-0 che “dovrebbe” rendere felici entrambi i tecnici, ma forse così non sarà. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il giornalista Umberto Chiariello è intervenuto ai microfoni di Canale 21 commentando il match di ieri sera tra Juventus e Napoli, terzo pareggio consecutivo con il risultato di 0 a 0 per i bianconeri. (Tutto Juve)
Chiariello: "Meglio il Napoli: occasioni e zero rischi! Thiago Motta sembrava Gattuso..." (Tutto Napoli)