Mertens, la moglie: 'A Napoli è pedinato. In Belgio non ha scuse: può andare anche a buttare la spazzatura'

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Devo dire, però, che qui in Belgio non è pedinato come a Napoli.

Devo dire che questo è stato il periodo più lungo in cui Dries sia mai stato infortunato.

Kat racconta un Dries veramente inedito: "A Napoli trova scuse, invece in Belgio può andare anche a fare la spesa al supermercato".

Kat Kerkhofs, moglie di Dries Mertens, ha rilasciato una lunga intervista a Het Nieuwsblad per parlare anche della sua relazione con il calciatore, molto amato a Napoli: "L'infortunio?

Ho sentito dire il pilota dire "fanculo, fanculo, fanculo"

(AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Il ritorno in campo per la presenza 250 in Serie A e un gol pesantissimo per Dries Mertens, l'attaccante azzurro che è tornato oggi a segnare contro il Benevento. LEGGI ANCHE Napoli, la porta di Meret è blindata: 4 clean sheet di fila, come nel 2011. (Il Mattino)

I fan sono subito impazziti: Kat è apparsa più sexy che mai. La moglie di Mertens e lo scatto sexy. Kat, moglie di Mertens, attaccante del Napoli, ha postato su Instagram una foto sexy in cui è ritratta tra la verdura. (CalcioNapoli1926.it)

Il calciatore infatti aveva appoggiato male a terra il piede sinistro e si era tenuto la caviglia, mostrando evidenti segni di dolore. GLI HIGHLIGHTS DI NAPOLI 2-0 BENEVENTO. Dries Mertens ghiaccio caviglia. (SpazioNapoli)

Kat, moglie di Dries Mertens, si é concessa un giorno di riposo andando a cavallo. Lady Mertens é più sorridente che mai (CalcioNapoli1926.it)

Qui posso mandarlo anche a buttare l'immondizia, a Napoli non è possibile, ma qui non ha scuse" Kat Kerkhofs, moglie di Dries Mertens, ai microfoni di Het Nieuwsblad ha parlato del bomber del Napoli: "Questo periodo di stop è stato il più lungo nella sua carriera. (CalcioNapoli24)

Il belga ha ritrovato il campo e il sorriso e anche la moglie, Kat Kerkhofs , ha voluto omaggiarlo con una storia speciale su Instagram . E quale modo migliore per celebrare che segnare il primo gol che ha sbloccato il match? (Corriere dello Sport.it)