Paura per Colapinto a Las Vegas: costretto ad andare in ospedale dopo il violentissimo incidente

Sono attimi veramente concitati in casa Williams, dove tutti sono preoccupati per le condizioni di salute di Franco Colapinto. Sembrava stesse bene il giovane 21enne, dopo il violentissimo incidente nel finale del Q2 durante le qualifiche del GP di Las Vegas . Era riuscito a scendere da solo dalla sua monoposto e dire via radio: "Sono ok". Tranquillizzando tutti. E invece potrebbe rischiare di non prendere parte al GP di Las Vegas di domenica. (Autosprint.it)

Ne parlano anche altri giornali

Conclusa la stagione delle gare, è giunto ora il momento delle premiazioni. Lazio FMI, le premiazioni dei campionati regionali di motociclismo. (Frosinone News)

La classifica delle qualifiche vede in pole position Russell, davanti a Sainz, Gasly, Leclerc, Verstappen, Norris, Tsunoda, Piastri, Hulkenberg, Hamilton, Ocon, Magnussen, Zhou, Colapinto, Lawson, Perez, Alonso, Albon, Bottas e Stroll. (Quotidiano Sportivo)

La salute di Franco è tutto ciò che conta e siamo contenti che stia bene. Un impatto di questa grandezza è ovviamente significativo e grave e dovrà essere valutato nuovamente domani prima che sapremo se è pronto per la gara. (Automoto.it)

Pesante incidente per Colapinto a Las Vegas, sta bene: ma è a rischio per il Gp: "Serve un controllo"

VIDEO DELL'INCIDENTE - CONDIZIONI DEL PILOTA - VERSTAPPEN CAMPIONE SE. (Sky Sport)

. Tremento l'impatto, oltre i 50G: Williams completamente distrutta, pilota ok ma necessari accertamenti in vista della gara di domani. (Tiscali)

Franco Colapinto ha distrutto la sua vettura nelle Qualifiche del Gp di Las Vegas e la sua presenza in pista domenica per la gara è a rischio, l'argentino dovrà effettuare un test medico per capire se è idoneo. (Fanpage.it)