La pasta al sugo di finocchi di Lady Gaga esiste davvero: ecco la ricetta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lady Gaga ha appena pubblicato l’album “Mayhem”. Al di là delle recensioni e degli apprezzamenti per i nuovi brani c’è un dubbio che attanaglia migliaia di utenti, in queste ore. Complice una intervista rilasciata a Il Corriere della Sera: ma la pasta con i finocchi esiste per davvero? “Sono italiana e ne sono orgogliosa. – ha detto l’artista – Amo la mia famiglia. Amo cucinare. Adoro preparare da mangiare per le persone che amo: a casa mia e di Michael il posto più importante è la cucina. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altri giornali
Lady Gaga e il fidanzato Michael Polansky sono ormai diventati una delle coppie più amate di Hollywood. Il loro debutto "pubblico" risale all'ultimo Festival di Venezia, al quale la cantante aveva partecipato per presentare il film Joker: Folie à Deux: è stato proprio in quell'occasione che quest'ultima ha messo in mostra per la prima volta l'enorme diamante all'anulare sinistro. (Fanpage.it)
Un paio di giorni fa Lady Gaga ha rilasciato un’intervista ad Andrea Laffranchi del Corriere della Sera in occasione dell’uscita del suo settimoalbum, Mayehm. Durante la chiacchierata l’artista americana, che di cognome fa Germanotta, non manca di sottolineare le sue radici italiane:«Lo ripeto perché voglio che tutti lo sappiano: sono italiana e ne sono orgogliosa. (Dissapore)
Adv Lady Gaga (Balarm.it)
Del meraviglioso anello di fidanzamento di Lady Gaga si era parlato per giorni dopo che i fan più attenti l'avevano individuato al dito della cantante e attrice al Festival del Cinema di Venezia 2o24: un diamante di taglio ovale incastonato in una montatura di platino. (Elle)
La 38enne ha ricevuto due preziosissimi anelli di fidanzamento dal suo fidanzato Michael Polansky, 46 anni. Matrimonio in vista per Lady Gaga. (corriereadriatico.it)
L’ingresso degli ospiti è stato accolto da una scenografia futuristica, dove le “Regine” della storia e della fantasia – abiti straordinari creati dall’Atelier Antonia Sautter – hanno sfilato su passerelle dorate. (Il Giornale d'Italia)