G7: impegnati anche i volontari di Civitavecchia

CIVITAVECCHIA – C’è anche una squadra del gruppo Protezione civile di Civitavecchia al G7 Esteri di Fiuggi-Anagni, l’ultima ministeriale della presidenza italiana. Il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, ha accolto oggi le delegazioni dei Paesi partecipanti ad Anagni nello storico Palazzo della ragione. I volontari di Civitavecchia saranno impegnati in questi tre giorni nelle varie attività e per le diverse esigenze che si presenteranno. (Civonline)

Su altri media

L’Italia è pronta a concludere a Fiuggi e Anagni il suo anno di presidenza del G7, rinnovando l’impegno del Gruppo a risolvere le crisi in Medio Oriente e Ucraina e ponendo l’accento sulla necessità di rilanciare il partenariato con l’Africa. (Il Sole 24 ORE)

La sessione di apertura della decima edizione del «Rome Med Dialogues» alla Le immagini dall'hotel Cavalieri Waldorf Astoria, a Roma (Corriere TV)

La presidenza italiana del G7 si chiude con un appuntamento di alto profilo: la riunione dei Ministri degli Esteri a Fiuggi e Anagni, in programma oggi 25 e domani 26 novembre. Antonio Tajani accoglierà gli omologhi nello storico Palazzo della Ragione di Anagni per una sessione inaugurale dedicata al Medio Oriente e al Mar Rosso. (QuiFinanza)

VIDEO | Tajani apre il G7 degli Esteri a Fiuggi: “Sul cessate il fuoco in Libano attendiamo fiduciosi”

La Città dei Papi al centro del mondo per la riunione dei Ministri degli Esteri dei principali Stati. Imponenti le misure di sicurezza, l'orgoglio del sindaco Natalia e l'attesa per l'arrivo del leader di Forza Italia originario della Ciociaria. (AlessioPorcu.it)

Il ministro degli esteri italiano Antonio Tajani è appena arrivato ad Anagni, accolto dal sindaco Daniele Natalia. Tra poco arriveranno i rappresentanti dei sette Paesi che saranno accolti dal ministro Tajani. (ciociariaoggi.it)

"Vediamo quello che accade. Siamo a favore di qualsiasi iniziativa e da qui rilanciamo l'appello" VIDEO | Tajani apre il G7 degli Esteri a Fiuggi: “Sul cessate il fuoco in Libano attendiamo fiduciosi” (Dire)