Monza, sfuma Navas: Rui Patricio nel mirino del club biancorosso

Rui Patricio è il nuovo obiettivo tra i pali per il Monza. La squadra lombarda era a un passo dal chiudere la trattativa con Keylor Navas, con visite mediche già fissate e trasferimento ormai deciso, ma l'affare è saltato. Ora il club pensa all'ex portiere giallorosso per rimediare al mancato arrivo del costaricano (Il Romanista)

La notizia riportata su altri giornali

Monza, salta Keylor Navas: il nuovo obiettivo Il Monza quindi è alla ricer Puntato il nome di Keylor Navas, attualmente senza squadra. (ilBianconero)

Dopo l'addio di Di Gregorio, il Monza è alla ricerca di un nuovo portiere. Sembrava fatta per l'arrivo di Keylor Navas, con le visite mediche già prenotate, ma l'accordo tra le parti non è stato trovato così la trattativa è sfumata definitivamente. (LAROMA24)

In casa Napoli continua a tenere banco la questione attaccante. Victor Osimhen è al ritiro di Castel di Sangro in attesa di sviluppi in merito al suo futuro. La pista Psg si è raffreddata, potrebbe invece scaldarsi quella che porta direttamente a Londra, sponda Blues. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

MONZA, STALLO PER KEYLOR NAVAS: TRATTATIVA PUO' SALTARE

Ceduto Di Gregorio alla Juventus, il Monza continua a scandagliare il mercato per cercare un nuovo portiere. (Sky Sport)

Keylor Navas sembrava destinato al Monza, ma l'affare, come riporta la redazione sportiva di SKY, è clamorosamente saltato. (AreaNapoli.it)

L'arrivo di Keylor Navas al Monza non e' piu' scontato. La trattativa che sembrava essere ormai definita, tanto che si dava per certo l'approdo del campione in Brianza e' in realta' in stallo. Sembra infatti che tra il Monza e Keylor Navas, svincolato, non si sia trovata l'intesa economica nonostante pare fossero gia' state fissate le visite mediche. (Sport Mediaset)