Pagina 6 | Giuntoli svela il mercato Juve: "Antonio Silva, Danilo-Napoli e l'attacco..."

Gran Galà del Calcio Aic a Milano con tanti ospiti di spicco del panorama calcistico italiano, tra gli argomenti trattati a margine dell'evento si è parlato della possibile candidatura di Alex Del Piero a presidente della Figc. IN merito si sono espressi Demetrio Albertini (presidente del Settore Tecnico della Figc) e Renzo Ulivieri (presidente dell'Assoallenatori). Albertini : " I grandi campioni che possono mettersi a disposizione per fare qualcosa anche fuori dal campo sono sempre bene accetti, possono assolutamente portare il proprio contributo. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il nostro obiettivo è quello di non cedere nessuno e di prendere un difensore». Non abbiamo parlato né con lui né col Napoli. (Tutto Juve)

Giuntoli non lascia dubbi e lancia un chiaro messaggio al Napoli, si tratta di un colpo di scena sulla vicenda Danilo L’ex Napoli ha girovagato su diversi aspetti, uno tra tutti la vicenda Danilo: il capitano bianconero, negli ultimi giorni, è stato fortemente accostato ai partenopei, come possibile rinforzo già per il mercato di riparazione che si aprirà ad inizio gennaio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Il mercato si avvicina, gennaio è alle porte, l’idea del Napoli è quella di completare l’organico con un difensore in prestito. Il club bianconero apre, ma ha chiesto Raspadori per uno scambio di prestiti. (CalcioNapoli1926.it)

Juventus, Giuntoli: "Antonio Silva è un giocatore interessante. Attacco? Fiducia in Milik"

Thiago Motta: "Questa Juve è una squadra umile: può migliorarsi in tutto" (Eurosport IT)

Gran Galà del Calcio Aic a Milano con tanti ospiti di spicco del panorama calcistico italiano, tra gli argomenti trattati a margine dell'evento si è parlato della possibile candidatura di Alex Del Piero a presidente della Figc. (Tuttosport)

Presente alla dodicesima edizione del Gran Galà del Calcio Aic dal Superstudio Maxi di Milano, il Managing Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Per noi è un anno particolare, nel quale ci sono tantissime assenze. (Sky Sport)