Laura Pausini cambia look: si fa bionda per un annuncio importante

Laura Pausini ha sorpreso i suoi fan con un cambiamento di look radicale, che ha subito catturato l’attenzione sui social media. La cantante, famosa per i suoi lunghi capelli castani, ha deciso di tingersi i capelli di biondo platino (anche se con tutta probabilità si tratta di una parrucca), seguendo una delle tendenze più in voga per l’autunno/inverno 2024-25. Il nuovo colore si abbina perfettamente a un taglio medio scalato, uno stile che molti hanno visto sfoggiare dalle modelle durante le sfilate delle collezioni autunnali. (Radio 105)

La notizia riportata su altri giornali

All'anteprima stampa è stata data la possibilità di ascoltare "Ciao", in uscita il 27 settembre. La pop star italiana, divenuta internazionale, ha girato la città a bordo di un pullman a due piani ospitando i numerosissimi affezionati che si sono presentati. (MilanoToday.it)

Guida d'eccezione è Laura Pausini che, microfono in mano, vestita di vinile bordeaux, racconta ai giornalisti il nuovo lavoro in doppia versione italiana e spagnola, scritto in collaborazione con Sam Smith, Fraser T Smith, il marito Paolo Carta, Antonio Dimartino e Anice. (Adnkronos)

La canzone si intitola Ciao/Chao ed è stata composta dalla stessa cantante insieme a Sam Smith, Fraser T Smith, Paolo Carta, Antonio Di Martino e Anice. (Radio Kiss Kiss)

Laura Pausini, bionda per il nuovo singolo “Ciao”

Nell'attesa, sui social la popstar romagnola, forse la voce italiana più famosa nel mondo, capace di dividersi tra il Sud America e Miami e con lo status di superstar internazionale che, dalle nostre parti, spetta forse solo a gente come Eros Ramazzotti, Andrea Bocelli, il Volo e Maneskin, ha dato in pasto all'esercito di suoi fan una nuova, clamorosa e seducente immagine. (Liberoquotidiano.it)

Laura Pausini ha annunciato l’uscita del suo nuovo singolo sui social sorprendendo tutti. La cantante candidata ai prossimi Latin Grammy per il suo album “Anime Parallele” in versione spagnola ha pubblicato delle immagini in cui è sorprendentemente bionda. (Radio Norba News)

Dopo aver sorpreso tutti con Zeri in più, brano tratto dal nuovo album di Lazza, Locura (che ci ha raccontato in questa intervista), Laura Pausini è pronta a tornare sulle scene con il suo nuovo singolo, Ciao, in uscita il 27 settembre (sia in italiano che ovviamente in spagnolo). (Billboard Italia)