Pechino Express, pagelle: Berruti e Maltese in lacrime con Botox (10), Dolcenera stratega amara (4). Eliminazione a sorpresa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lacrime, strategie e un'eliminazione a sorpresa. Sono gli ingredienti dell'ottava tappa di Pechino Express in onda giovedì 24 aprile 2025 su Sky. I concorrenti affrontano la prima corsa in Nepal, il terzo e ultimo Paese della rotta verso la vittoria. Le cinque coppie rimaste in gara – sotto la guida del conduttore Costantino della Gherardesca e con l’aiuto dell’inviato speciale Fru – percorrono 430 chilometri per assicurarsi un posto in semifinale. (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altre testate

L'ottava tappa di Pechino Express è stata la prima in Nepal, il Paese delle montagne più alte del mondo. I concorrenti hanno affrontato strapiombi in funivia, ponti sospesi, il traffico nepalese senza regole, le scalinate per salire al tempio. (movieplayer.it)

/16 (Sky TG24)

Costantino della Gherardesca brillante. Voto: 10 Costantino della Gherardesca ha mostrato nuovamente tutta la sua bravura conducendo la puntata del 24 aprile 2025 di Pechino Express con ironia, ma anche con la giusta dose di emozione, quando la situazione lo richiedeva. (DiLei)

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. (Libero)

Ma a questi cosa potrà mai interessare? Chissà. "Sono una cantante italiana famosa, il mio nome d'arte è Dolcenera". (Corriere della Sera)

Alla gioia di aver finalmente raggiunto il Nepal, terzo e ultimo Paese nella rotta di questa edizione, si sono contrapposte fin dai primi minuti le difficoltà delle coppie in gara nel muoversi tra le strade del Nepal, con passaggi molto difficili da trovare, un clima ben diverso rispetto a quello delle Filippine e della Thailandia e strade ancora in costruzione che hanno rallentato la gara. (La Gazzetta dello Sport)