Come funzionano i Progetti di ChatGPT e chi li può usare
Continuano le novità per ChatGPT, che dopo il lancio del motore di ricerca Search GPT e dopo aver registrato numeri record in termini di utilizzo, mette ora a disposizione un nuovo strumento per i suoi utenti. Sono disponibili ora i Progetti di ChatGPT, una nuova funzione che punta a rendere più organizzate e ordinate le conversazioni che è possibile avviare con il chatbot potenziato dall’AI. Si tratta di un sistema che avvicina ChatGPT a un vero e proprio computer, creando cartelle e spazi dedicati allo sviluppo di determinati progetti, senza perdere la possibilità di sfruttare le capacità del chatbot, a partire dalla ricerca di nuove informazioni online. (Libero Tecnologia)
Ne parlano anche altre fonti
OpenAI rilascia o1, il suo modello di ragionamento avanzato, nell’API per gli sviluppatori e introduce nuovi strumenti di sviluppo. L’azienda ha annunciato questi regali per gli sviluppatori come parte della sua iniziativa “12 giorni di OpenAI”, una serie di lanci quotidiani che sta caratterizzando il mese di dicembre. (Tech Princess)
Questa mattina infatti, i Carabinieri si sono presentati in ospedale accompagnati da Babbo Natale, venuto con l’elicottero dell’Arma insieme ai Carabinieri dello Squadrone Eliportato “Cacciatori Calabria” di Vibo Valentia, sventolando un drappo bianco con un cuore rosso e una fiamma al centro. (Corriere di Lamezia)
Il servizio era stato reso disponibile solo per gli abbonati e ora arriva gratis anche in Europa. Annunciati anche una serie di miglioramenti. (Il Sole 24 ORE)
Pubblicità Annunciata per la prima volta a luglio e rilasciata in autunno, con ChatGPT Search il modello AI più celebre al mondo è in grado di accedere alle fonti di informazioni su Internet. (macitynet.it)
ChatGPT, il chatbot basato sull'intelligenza artificiale più famoso al mondo si aggiorna ancora ma questa volta per celebrare le festività natalizie: infatti, da pochi giorni OpenAI ha annunciato il debutto di una divertente novità per ChatGPT dando a tutti gli utenti la possibilità di «parlare» con Babbo Natale. (Vanity Fair Italia)
Hai sentito parlare di ChatGPT Search, ma non hai ben chiaro di cosa si tratti, né tantomeno come utilizzarlo ed è così che hai deciso di affidarti ancora una volta a una delle mie guide a tema intelligenza artificiale. (Salvatore Aranzulla)