Pjanic ha scelto, vuole solo la Juve: possibile svolta domenica
Per arrivare a "Juve, arrivo" bisogna aspettare ancora, ma quello che fino a un mese fa sembrava fantamercato negli ultimi giorni sta diventando un'opzione reale, una pista percorribile.
Intanto Cherubini si è portato avanti e ha chiesto a Pjanic un taglio netto dello stipendio, dagli attuali 8,5 milioni a circa 5
SUMMIT - Pjanic vuole solo la Juve, che è al lavoro per trovare la formula giusta con il Barcellona (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Le indiscrezioni che trapelano dalla Spagna riferiscono dei passi in avanti compiuti dalla Juventus e dall’entourage del calciatore per pervenire ad una fumata bianca che potrebbe arrivare a ridosso del trofeo Gamper, che vedrà impegnati proprio i due club fra 3 giorni. (JuveLive)
La Juve sarebbe in costante contatto con Ramadani, agente del giocatore, e domenica prossima in occasione del Trofeo Gamper nella città catalana potrebbe trovare l’accordo definitivo con i blaugrana per riportarlo alla corte di Allegri Secondo le ultime indiscrezioni che rimbalzano dalla Spagna, Miralem Pjanic sarebbe vicino al ritorno alla Juve. (Juventus News 24)
Ci sarebbero stati altri passi in avanti nelle ultime ore per il ritorno del bosniaco a Torino. Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, il centrocampista ormai fuori dai piani del Barcellona sta spingendo per un ritorno a Torino, che potrebbe concretizzarsi addirittura nelle prossime 48 ore (Juventus News 24)
non vuole più aspettare. Il centrocampista bosniaco ha voglia di cambiare aria e ha deciso di prendere in mano la situazione: il centrocampista in uscita dal Barcellona, infatti, ha contattato il suo procuratore Fali Ramadani con un compito ben preciso: tornare alla Juve. (ilBianconero)
Juventus, il centrocampo. Arthur e Rabiot sono infortunati e non è ancora certa quando si potranno vedere in partita. Stando a quanto affermato da “Sky Sport”, la dirigenza bianconera non avrebbe alcuna intenzione di cedere il calciatore brasiliano, se non ad una cifra consistente. (Calcio In Pillole)
I blaugrana hanno bisogno di effettuare qualche taglio per tesserare nuovamente Leo Messi e per rinnovare la squadra. Dall'altra parte, Pjanic ha capito da tempo che non rientra nei piani dei catalani e vuole tornare in quella Juventus abbandonata un anno fa nello scambio con Arthur. (TUTTO mercato WEB)