Cagliari Atalanta in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Cagliari Atalanta in streaming gratis. Il match è in programma sabato 14 dicembre, alle ore 15.00. Le due squadre scendono sul campo dello stadio Unipol Domus di Cagliari per affrontare la 16esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta in Champions League contro il Real Madrid ma si trovano al primo posto in campionato. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Cagliari Atalanta, le possibili scelte di Davide Nicola in vista della gara dell’Unipol Domus: cambi sulla trequarti e a centrocampo (Cagliari News 24)

Il Cagliari torna con la rosa al completo per ricevere la visita dell'Atalanta. Domani alle 15 all’Unipol Domus ci sarà anche Gianluca Lapadula fra i 26 giocatori a disposizione di Davide Nicola: l’attaccante aveva saltato la partita contro la Fiorentina per una contusione al fianco sinistro riportata contro il Verona due settimane fa, nella precedente gara casalinga nonché ultima vittoria. (L'Unione Sarda.it)

Il Cagliari domani alle 15 ospiterà la capolista Atalanta. Si tiene un occhio semmai al fatto che martedì si giocherà in Coppa Italia. (La Gazzetta dello Sport)

Cagliari: la diffida di Marin non preoccupa. Contro l'Atalanta l'11 migliore. Le parole di Nicola

Nicola: “Sfida incredibile per la nostra crescita. Con ottimismo e ambizione” (LEGGI ) Primavera 1, quindicesima giornata spalmata in due giorni. (Calcio Casteddu)

L’allenatore rossoblù Davide Nicola è intervenuto in conferenza stampa per la partita contro l’Atalanta, valida per la 16a giornata di campionato. Appuntamento domani alle 15 alla Unipol Domus. La partita (Casteddu Online)

Sfida in terra sarda per l'Atalanta di Gasperini. I nerazzurri saranno impegnati a Cagliari contro i rossoblù di Nicola. Archiviata l'amara sconfitta in Champions contro il Real Madrid, per la Dea di nuovo testa sul campionato, dove c'è sempre da coltivare il sogno scudetto. (La Gazzetta dello Sport)