Lavori per migliorare il servizio.Possibili disagi nella località Baia Verde del Comune di Gallipoli
GALLIPOLI (Lecce) – Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Gallipoli. I lavori riguardano l’installazione di nuove opere acquedottistiche. Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il 16 dicembre 2024 nella località di Baia Verde nel Comune di Gallipoli (LE). La sospensione avrà la durata di 8 ore, a partire dalle ore 8:00 con ripristino alle ore 16:00. (Corriere Salentino)
Su altri media
Taranto, stop idrico il 16 e 17 dicembre per lavori: ecco dove (Blunote)
Proseguono gli interventi per il miglioramento dell'Acquedotto Pugliese in alcuni Comuni della provincia di Lecce e Bari. Scorri le slide (quotidianodipuglia.it)
La crisi idrica che sta attraversando la Puglia, infatti, rende sempre più urgente il contenimento della dispersione dell’acqua lungo le condutture. Gli interventi attualmente in corso riguardano il risanamento delle reti idriche di Taranto. (Corriere di Taranto)
Comunicato AQPAcquedotto Pugliese sta effettuando interventi funzionali all'esecuzione dei lavori previsti nel Progetto del Comune di Altamura "PNRR M5C2-I2.1 Lavori di manutenzione straordinaria per la riqualificazione della pavimentazione e relativi sottoservizi di Corso Federico II di Svevia e Piazze annesse". (AltamuraLife)
Giunto alla diciottesima edizione, il premio ha visto partecipare anche gli studenti dei corsi di laurea del dipartimento jonico e di altre sedi universitarie del polo jonico e pugliesi con le proprie tesi di laurea. (Tarantini Time Quotidiano)
Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. Verrà sospesa temporaneamente la normale erogazione idrica il 16 e il 17 dicembre 2024 nei quartieri Tamburi e Città Vecchia di Taranto, dalle ore 18:00 del 16 dicembre con ripristino alle ore 6:00 del giorno successivo. (Corriere di Taranto)