È morto Paul Teal, l’attore di “One Tree Hill”. Aveva 35 anni

Altri dettagli:
Presidenziali Usa 2024

È morto Paul Teal, l'attore che ha interpretato Josh Avery nella settima stagione della serie tv, One Tree Hill (2010). Aveva 35 anni. La scomparsa venerdì 15 novembre dopo una battaglia contro il cancro. Il post della compagna «L'uomo più premuroso, ispiratore, motivato, autodisciplinato e amorevole è mancato venerdì 15 novembre 2024», ha scritto Emilia Torello, comunicando la morte di Paul Teal. «Paul, eri la mia anima gemella, il mio futuro marito, la mia roccia e il mio futuro. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con un post su Instagram la fidanzata gli ha reso omaggio con uno straziante messaggio. (Fanpage.it)

Paul Teal, conosciuto per il ruolo di Josh Avery nella settima stagione di One Tree Hill, è scomparso il 15 novembre nella Carolina del Nord dopo una battaglia di sette mesi contro un tumore neuroendocrino al pancreas al quarto stadio, ha confermato il suo portavoce. (ilmessaggero.it)

Paul Teal, che ha interpretato il ruolo dell’attore non dichiarato Josh Avery nella settima stagione della serie tv “One Tree Hill” (2010), è morto all’età di 35 anni venerdì 15 novembre scorso, per il cancro. (Il Fatto Quotidiano)

Paul Teal, attore di One Tree Hill, morto a 35 anni

Teal ha lavorato sul grande schermo nel film Acque profonde (2022), diretto da Adrian Lyne, con Ben Affleck e Ana de Armas, e aveva recitato nel film in uscita Lilly di Rachel Feldman con Patricia Clarkson. (la Repubblica)

Paul Teal, attore con un ruolo ricorrente in One Tree Hill, è morto all'età di 35 anni. La sua compagna, Emilia Torello, ha condiviso un post sui social media confermando il decesso dell'attore, avvenuto lo scorso 15 novembre. (Sky Tg24 )

"Il suo talento eccezionale" si legge nella nota sui social "e il suo spirito gentile hanno toccato il cuore di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo. (Movieplayer)