Tuttosport - Milan, sospiro di sollievo per Maignan: ci sarà nel derby. Ok anche Calabria

Milan, sospiro di sollievo per Maignan: ci sarà nel derby. Ok anche Calabria Mike Maignan, salvo clamorosi colpi di scena, sarà regolarmente a disposizione di Paulo Fonseca per il derby contro l'Inter di domenica sera a San Siro. A riferirlo è questa mattina Tuttosport che spiega che il duro scontro con Fikayo Tomori che lo ha poi costretto a lasciare il campo contro il Liverpool non ha causato danni importanti e dunque non sembra essere in dubbio la sua presenza tra i pali contro i nerazzurri. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Scongiurata, dunque, l'ipotesi di un forfait del numero uno rossonero per il big match di domenica sera a San Siro. Mike Maignan ha smaltito l'infortunio patito col Liverpool ed è tornato ad allenarsi coi compagni: il francese giocherà regolarmente il derby. (Goal Italia)

I controlli di ieri avevano evidenziato un trauma contusivo alla coscia destra che lasciava qualche speranza sulla sua presenza in campo domenica sera contro l'Inter. (SOS Fanta)

'Magic' Mike ha recuperato dal trauma contusivo e ci sarà contro l'Inter Oggi però il francese si è allenato in gruppo recuperando dal trauma contusivo alla coscia destra. (Diretta)

Mike Maignan difenderà la porta del Milan nel derby di domenica sera. Il portiere rossonero era uscito infortunato nella gara contro il Liverpool di martedì sera e al suo posto era entrato Torriani, di 19 anni. (Tutto Juve)

Nonostante un esordio da professionista in un momento complicato, arriva così il post sul proprio profilo Instagram da parte del talentuoso portiere rossonero Lorenzo Torriani. Classe 2005, da questa estate con la Prima Squadra, ha potuto giocare la sua prima gara in Champions League subentrando a Maignan contro il Liverpool (Milan News)

Dunque, salvo clamorosi scenari, la presenza di Maignan nel derby non sembra essere in dubbio. Mike Maignan sarà regolarmente a disposizione di Paulo Fonseca per il derby contro l'Inter di domenica sera a San Siro (Eurosport IT)