Al Via La Coppa Del Mondo: Orari E Trasmissione In Diretta In Italia

WORLD AQUATICS SWIMMING WORLD CUP – STOP 1 SHANGHAI Three-stop series – October 18-November 2 Shanghai, China – October 18-20 Incheon, South Korea – October 24-26 Singapore – October 31-November 2 SCM (25 meters) Italiani presenti World Cup Central Anteprima La Serie di Coppa del Mondo 2024 è pronta per partire con la sua prima tappa a Shanghai, da domani 18 e fino a domenica 20 ottobre. Tra gli atleti attesi ci sono molti medagliati olimpici di Parigi 2024. (SwimSwam)

Su altre testate

Coppa del Mondo al via: Mora secondo a Shanghai nei 200 dorso, Ceccon quinto nei 100 misti. Record europeo di Noè (La Gazzetta dello Sport)

Dalle parole alle gare: a Shanghai comincia per Thomas un’altra stagione intensa. E verso le prime finali insieme a Razzo e Mora (La Gazzetta dello Sport)

Se hai sentito la mancanza del nuoto internazionale dopo le Olimpiadi, la World Aquatics Swimming World Cup 2024 sta per iniziare. La serie torna in vasca corta con grandi nomi come Li Bingjie, Ye Shiwen e Qin Haiyang, che mira a ripetere il successo dello scorso anno. (SwimSwam)

Nuoto, Lorenzo Mora sul podio in Coppa del Mondo a Shanghai. Pilato prova i 200 rana, Ceccon 5° nei 100 misti

A Shanghai, in vasca corta, il ticinese si è imposto in apertura dei tre giorni di gare nei 100m delfino in 48”40, migliorando di 7 centesimi il suo record europeo. Dopo le Olimpiadi, le vacanze e un primo mese di allenamenti, Noè Ponti è tornato a gareggiare, e lo ha fatto vincendo alla grande nell’ambito della Coppa del Mondo. (RSI.ch Informazione)

Tutto pronto a Shanghai, sede di un indimenticabile Mondiale nel 2011 e ancora prima di un Mondiale in vasca corta nel 2006 con ori e la prima volta in un 400 di Fede Pellegrini. (La Gazzetta dello Sport)

Nel primo dei tre giorni in programma a Shanghai qualche buon risultato cronometrico, da parte soprattutto dei padroni di casa e dello svizzero Noè Ponti che ha fatto segnare il nuovo record europeo dei 100 farfalla, qualche prestazione di sostanza degli atleti più attesi e anche qualche sorpresa in negativo come il mancato accesso alla finale dei 100 rana di Nicolò Martinenghi, ancora in fase di rodaggio dopo un lungo stop post-olimpico e dunque non certo al meglio della condizione. (OA Sport)