Musk alla Lega: auspico zero dazi, spero area libero scambio Ue-Usa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

Firenze, 5 apr. "Spero che gli Usa e l'Europa riescano a realizzare una partnership molto stretta: c'è già un'alleanza ma spero che possa essere più stretta e più forte. Spero che per quanto riguarda i dazi ci sposteremo in futuro a 'zero dazi' con una zona di libero scambio tra Europa e Nord America, questa è la mia speranza per il futuro. E anche una maggiore libertà di spstarsi per le persone tra Europa e Nord America, chi vuole lavorare negli Usa deve essere libero di farlo: questo è stato il consiglio che ho dato al Presidente Trump". (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Musk si trova attualmente negli Stati Uniti, dove è stato nominato responsabile del Dipartimento per l'efficienza Usa: " È difficile tagliare la burocrazia e le spese dello Stato perché c'è un'opposizione molto forte, anche quando si tagliano cose che non hanno senso di essere. (il Giornale)

(Alexander Jakhnagiev) "Con il terrorismo alla fine vedremo uccisioni di massa in Europa: i vostri amici, le famiglie, saranno tutti a rischio". Lo ha detto Elon Musk nel corso del video-collegamento con il congresso della Lega. (il Giornale)

"Non ho rispetto per chi incoraggia la guerra, questa è una cosa veramente malvagia. Stiamo vedendo morire tante persone senza avere un piano. Tutto questo è crudele, è inumano, è senza senso. Il presidente Trump ha ragione: è arrivato il momento che il massacro venga fermato. (L'Unione Sarda.it)

Musk: "Spero in futuro in una zona di libero scambio tra Europa e Usa Video Ansa (La Stampa)

Salvini: "Meglio dialogare con gli States che fare la guerra". Il patron di X e Tesla poi lancia profezie terrificanti sul terrorismo: "In Europa vedremo uccisioni di massa" Getting your Trinity Audio player ready... (Agenzia Dire)

Lega Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev "Scusa Andrea, ma devo interromperti per chiamare Matteo (Salvini) sul palco, abbiamo un collegamento... (Tiscali Notizie)