La doppia vita del Milan: la Champions è la cura giusta

La doppia vita del Milan: la Champions è la cura giusta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

La doppia vita del Milan: la Champions è la cura giusta Il Milan di Paulo Fonseca è un caso da studiare. Sì, perché mentre in campionato non riesce a trovare quella continuità che gli permetterebbe di lottare per lo scudetto, in Champions League avrebbe la possibilità di andare agli ottavi di finale passando per il portone principale, ovvero evitando le insidie nascoste dei playoff, occasione considerata proibitiva dopo le prime due sconfitte rimediate (contro Liverpool e Bayer Leverkusen) nei mesi passati. (Milan News)

Su altri giornali

Fonseca: "Lavoriamo per essere sempre la stessa squadra" (Milan News)

Dopo la grande vittoria contro il Real Madrid nell'ultimo turno della competizione, i rossoneri vanno a caccia di tre punti pesanti in ottica qualificazione agli ottavi di Champions (Adnkronos)

Ha parlato in conferenza Paulo Fonseca e lo ha fatto a Bratislava, nel giorno di vigilia della sfida tra Slovan Bratislava-Milan, gara importantissima per il cammino dei rossoneri e che vede ancora il tema toccato sul 10 rossonero. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Slovan Bratislava-Milan, dove vederla e probabili formazioni: Okafor al posto di Leao

Giulia Benedetti Redattore 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 17:29) Domani pomeriggio andrà in scena la quinta giornata di Champions League, che vedrà contrapporsi il Milanallo Slovan Bratislava. (Il Milanista)

Verso Slovan-Milan, Tuttosport: "Fonseca, le critiche di traverso" Dopo la vittoria sul Real Madrid, però, si è aperto uno scenario che fino ad una giornata prima era impensabile, ovvero l'accesso diretto ai quarti di finale. (Milan News)

Bratislava (Slovacchia), 26 novembre 2024 – Uscito tra i fischi di San Siro dopo la prestazione opaca contro la Juventus culminata in uno 0-0, il Milan è pronto a voltare pagina e a rituffarsi nella Champions League: oggi alle 18.45 (match in diretta su Sky Sport e in streaming su Sky Go e Now Tv), i rossoneri andranno a far visita allo Slovan Bratislava, fanalino di coda del gruppo, con l’obiettivo di centrare la terza vittoria europea consecutiva e continuare la rincorsa ai piani più alti della classifica. (Quotidiano Sportivo)