Harry sulla morte di Diana: “Repressi le mie emozioni”

Il principe Harry in un video molto toccante ha invitato bambini e ragazzi a esprimere le proprie emozioni, soprattutto nei momenti più difficili. Il secondogenito di Carlo e Lady Diana è ambasciatore globale per Scotty’s Little Soldiers, un’organizzazione che sostiene i giovani che hanno perso un genitore nell’esercito. Un tema a lui molto caro, quello della perdita di un genitore, che racconta in questo filmato. (Radio 105)

Su altre testate

L’occasione è stata una toccante conversazione avuta con una vedova di guerra. Per la prima volta in un video, il principe Harry ha ricordato con grande commozione come il dolore per la morte della madre, la principessa Diana, l’abbia segnato per tutta la vita. (Donna Moderna)

Harry è tornato a parlare della morte della madre, l'indimenticabile Lady Diana Spencer, che il 31 agosto 1997 rimase vittima di un tragico incidente stradale. Lo ha fatto a Londra, nel corso di una visita all'associazione Scotty's Little Soldiers, un'organizzazione che sostiene i giovani che hanno perso un genitore nell'esercito. (Today.it)

Poi... ci si rende conto che no, loro devono volere che io sia felice». (Vanity Fair Italia)

Harry, tutti in lacrime: quel che accadde alla morte di Diana non si era mai saputo

Prima della Megxit, cioè il trasferimento negli Stati Uniti d’America con la moglie Meghan Markle, il principe Harry era uno dei componenti della Royal Family più amati. Da un sondaggio recente di YouGov sulla popolarità della famiglia reale inglese, è emerso che il principe Harry e Meghan Markle sono quelli meno amati dai sudditi e dalle persone in tutto il mondo. (arabonormannaunesco)

“Finisci col convincerti che la persona che hai perso vuole che tu rimanga triste il più a lungo possibile per dimostrare che ti manca. Poi all’improvviso ti rendi conto che invece loro vorrebbero saperti felice”. (L'HuffPost)

Spunta un retroscena che riguarda Harry e la sua indimenticata madre: il duca di Sussex non riesce a superare il dolore (ilCiriaco.it)