Nuova Fiat Panda: novità sulla futura generazione
Quando infatti la nuova Fiat Panda sarà una realtà questa sarà una vettura completamente diversa rispetto al modello attualmente presente sul mercato.
Nuova Fiat Panda: ecco come sarà la futura generazione che arriverà nel 2024. Inoltre Oliver Francois ha detto chiaramente che la nuova Fiat Panda avrà un aspetto completamente diverso dal modello attuale.
Dunque nel segmento B del mercato la nuova Fiat Panda andrà ad affiancare la nuova Fiat Punto con la casa italiana destinata a dominare il mercato in questa categoria nei prossimi anni. (Ultim'ora News)
Ne parlano anche altri giornali
per altre auto come la nuova Fiat Punto invece dovremo aspettare ancora qualche anno. Grande attesa c’è anche per la presentazione della nuova Fiat Tipo dopo il restyling di metà carriera. (Ultim'ora News)
A completare la gamma di novità di Fiat per il 2020 ci sarà il restyling della Fiat Panda che verrà presentato come Model Year 2021 sul finire dell’anno in corso. Restyling per Fiat Panda e Tipo (con la nuova versione Cross). (ClubAlfa.it)
Ebbene 40 anni dopo, con 3 generazione e la svolta ibrida alle spalle, i dirigenti che fecero la storia le hanno dedicato un video che ripercorre tutta la sua nobilissima carriera. Un'automobile che è riuscita con gli anni a rimanere sempre al passo coi cambiamenti senza perdere mai le proprie caratteristiche di praticità, tecnologia, simpatia e risparmio. (Auto.it)
Nell’esattezza, si tratterebbe di una strada che dal centro abitato porta nelle campagne a sud. Sul posto un’ambulanza che avrebbe trasportato padre e figlio in ospedale per le cure mediche del caso e la polizia municipale, per gli accertamenti e per ricostruire con esattezza quanto accaduto. (NewSicilia)
Tra le altre novità che caratterizzeranno questo restyling, segnaliamo anche la presenza di nuovi sistemi per la sicurezza ADAS e di sistema di illuminazione Full LED. Fiat Tipo Restyling: ecco le principali novità. (ClubAlfa.it)
Il gasolio tiene ancora oltre il 60% delle vendite online quasi ovunque al centro, con punte del 66% in Umbria. Il primo semestre dell’anno si è concluso ed è tempo di bilanci. (Nove da Firenze)