Lentini in fila davanti alla bara bianca. I genitori Margaret: "Chi sa di altri casi, parli"
LENTINI (Siracusa) Papà Giuseppe stringe fra le mani la maglia bianco nera del Leonzio, la squadra del cuore di Margaret, e l'adagia sulla bara bianca. "Maglia numero 22, come... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri media
I funerali di Margaret Spada a Lentini Il saluto della sorella di Margaret Spada (Virgilio Notizie)
Il ricordo del sacerdote e delle amiche Folla ai funerali (BlogSicilia.it)
È una delle ipotesi su cui sta lavorando l'equipe medica dell'ospedale di Tor Vergata che su incarico della Procura venerdì scorso ha effettuato l'autopsia sul corpo di Margaret Spada, la 22enne morta dopo tre giorni di agonia in seguito ad un'operazione effettuata in uno studio privato della capitale privo di autorizzazioni. (il Giornale)
Una catena di errori dai momenti che hanno preceduto l'intervento a quelli successivi, quando si sono presentati i problemi post anestesia. Non è stato un solo passo falso a uccidere Agata Margaret Spada, la giovane siciliana morta per le complicazioni subentrate a un intervento di rinoplastica parziale in uno studio medico romano, ma una sequenza di errori. (Today.it)
Sono scappata". Decido di consultarlo e lui voleva operarmi dopo cinque minuti. (Liberoquotidiano.it)
Saranno ascoltati presto dai pm i due medici indagati per la morte di Margaret Spada, deceduta il 7 novembre dopo tre giorni di agonia seguita ad un intervento al naso in uno studio in zona Eur a Roma. (ilmessaggero.it)