Torre del Greco, 16enne precipita dalla finestra della scuola: è grave
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TORRE DEL GRECO. Una mattinata di paura e tensione a Torre del Greco nel napoletano dove un ragazzo di 16 anni è precipitato dalla finestra della scuola poco dopo l’inizio della attività scolastica. Un incidente che ha lasciato senza fiato tutti i compagni dell’istituto tecnico “Eugenio Pantaleo” in via Cimaglia. Non ancora chiara la dinamica su cui stanno lavorando gli uomini della Benemerita per fare luce sull’accaduto e capire se si sia trattata di una ragazzata o un gesto estremo. (StileTV)
Ne parlano anche altre fonti
Uno studente di 16 anni è caduto dal secondo piano di una scuola a Torre del Greco. Il ragazzo è stato portato d’urgenza in ambulanza all’Ospedale del Mare: ha numerose fratture e ed è ricoverato in gravi condizioni. (Il Fatto Quotidiano)
Sul posto sono intervenuti carabinieri e 118: l’equipe medica ha prestato soccorso allo studente e lo ha trasferito in codice rosso all’ospedale del Mare di Napoli. – Momenti di paura all’istituto superiore “E. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Poco dopo l'ingresso degli studenti nelle aule, un ragazzo di 16 anni è caduto dalla finestra di quella in cui si trovava e in cui avrebbe dovuto assistere alle lezioni con la sua classe, al secondo piano dell'edificio. (Today.it)
Uno studente dell'istituto Pantaleo di Torre del Greco è caduto questa mattina, per cause ancora da accertare, da un'aula posta al secondo piano della sede centrale della scuola, in via... (Virgilio)
Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri: i militari hanno immediatamente avviato un'indagine volta a scoprire cosa sia realmente accaduto. Pantaleo" in via Cimaglia. (Metropolisweb)