Rintracciato ad Arluno il camionista che ha travolto e ucciso una 34enne a Milano
E' stato rintracciato in una cava di Arluno, dov'era diretto per lavoro, l'autista del camion che nella mattinata di oggi, mercoledì 11 dicembre, ha investito e ucciso una donna di 34 anni che stava attraversando la strada a Milano. Preso il camionista che ha investito e ucciso una mamma a Milano Il tragico incidente è avvenuto alle 9.45 in viale Serra all'angolo con viale Scarampo, in zona Fiera-Portello. (Prima Milano Ovest)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Con lei c'erano i figli, due gemellini di un anno. Il passeggino era spinto in quel momento dalla nonna, rimasta illesa, come il marito e i nipotini. (Liberoquotidiano.it)
I suoi due gemellini. La motrice del grosso autoarticolato la travolge e trascina il suo corpo per cinque metri. (Corriere Milano)
Stava attraversando sulle strisce pedonali e col verde semaforico. Le mani occupate a spingere il passeggino doppio con i figli gemelli di un anno. E accanto, a darle una mano, la madre. Ma la donna, una 34enne peruviana, è stata travolta e uccisa da un camion, trascinata per almeno cinque metri. (La Repubblica)
Mamma travolta da tir a Milano, una residente: "È un incrocio pericoloso" 11 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Lo riporta il Corriere. Per lei non c'è stato nulla da fare. (leggo.it)
Secondo le prime ricostruzioni la 34enne, di origine peruviana, stava attraversando un incrocio a semaforo verde insieme ai due bimbi all'interno del passeggino e ai nonni. È caccia al camion pirata (Today.it)