Di Francesco: "Stankovic grande lavoratore, Oristanio deve segnare". Sul gol di Sverko si arrende

Alla vigilia della partita contro il Parma, il tecnico del Venezia Eusebio Di Francesco parla in conferenza stampa dei progressi compiuti da Filip Stankovic, grande protagonista della rocambolesca sfida di San Siro contro l'Inter: "Filip inizialmente è ovvio che dovesse un po' assorbire, poi lui è un grande lavoratore è c'è una grande competitività all'inteno della rosa. Al di là delle parate mi è piaciuta la sua gestione della palla. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

L’allenatore del Lucerna, Frick, innamorato del suo centrocampista Aleksandar Stankovic. Il ragazzo, figlio d’arte, è di proprietà dell’Inter. (Inter-News)

La lotta salvezza si fa sempre più accesa e dopo la sconfitta contro il Genoa, il Parma non può permettersi di sbagliare. Quest'oggi serviranno punti contro il Venezia, nonostante gli infortuni e le difficoltà. (Parma Live)

Si avvicina sempre più la delicatissima sfida di domani tra Venezia e Parma. Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta per 1-0: contestatissima quella del Venezia a Milano, amarissima quella del Parma al Tardini contro il Genoa. (Parma Live)

Venezia, Di Francesco: "Battere il Parma per fare un balzo. Oristanio? Ora voglio i gol"

Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa prima della partita casalinga di domani contro il Parma. Queste le sue parole. Come si affronta il Parma? (Tutto Venezia Sport)

Di Francesco: "Stankovic? Non solo parate, mi piace un'altra cosa. Oristanio deve far gol" (L'Interista)

Il te (TUTTO mercato WEB)