Conte: “Lukaku e McTominay, nessun problema! Neres, Meret, Olivera, Lobotka e su Marotta…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Senza di lui abbiamo vinto tre partite, pareggiata una con l'Inter che ci ha dato 41 punti lo scorso anno e persa un'altra: male non è andata, senza nulla togliere a Lobotka. In queste cinque partite è andata così, Gilmour l'ha sostituito bene. Farò le mie valutazioni, Gilmour mi dà garanzie al 200%". NGONGE - "I giocatori sanno che io l'ultima cosa che faccio è guardare il loro volto al momento delle scelte: sta a loro dimostrarmi in settimana durante gli allenamenti di mettermi in difficoltà. (SOS Fanta)
La notizia riportata su altre testate
"Quella contro la Roma è una partita di calcio, mica rischiamo la vita (ride, ndr), è un rischio sportivo. Chi ne può uscire meno contento... Sicuramente mi fa piacere incontrare Claudio, c'è grande stima nei suoi confronti, anche dell'amicizia. (Il Romanista)
"Ci sono squadre - ha detto Conte - che destano stupore, si pensa che noi dopo 12 giornate siamo in quel posto in classifica, ma ce ne sono così tante nei primi posti vicine che è difficile anche elencarle". (Tuttosport)
"Non lo so, sinceramente. Le sue parole sul VAR hanno aperto una discussione, crede possa cambiare qualcosa? (Milan News)
Ripartire con grande entusiasmo. È la ricetta di Antonio Conte in vista della sfida di domenica contro la Roma. I complimenti a Claudio Ranieri, tornato sulla panchina giallorossa, sono doverosi: “Gli ho anche telefonato. (La Repubblica)
Parla così Antonio Conte alla conferenza stampa di presentazione della sfida di domenica tra il Napoli e la Roma. "Se mi aspettavo un primo posto così? Sono passate 12 giornate. (La Provincia di Cremona)
Due settimane dopo Inter-Napoli e il botta e risposta tra Inter e Napoli, è arrivata ancora una stoccata da parte di Antonio Conte. (Spazio Inter)