Conte: “Lukaku e McTominay, nessun problema! Neres, Meret, Olivera, Lobotka e su Marotta…”
"Senza di lui abbiamo vinto tre partite, pareggiata una con l'Inter che ci ha dato 41 punti lo scorso anno e persa un'altra: male non è andata, senza nulla togliere a Lobotka. In queste cinque partite è andata così, Gilmour l'ha sostituito bene. Farò le mie valutazioni, Gilmour mi dà garanzie al 200%". NGONGE - "I giocatori sanno che io l'ultima cosa che faccio è guardare il loro volto al momento delle scelte: sta a loro dimostrarmi in settimana durante gli allenamenti di mettermi in difficoltà. (SOS Fanta)
La notizia riportata su altre testate
Nel filotto che ha già visto passare Milan, Atalanta e Inter, la partita di domenica al Maradona (ore 18) contro i giallorossi sarà per Antonio Conte più piacevole: "Sono contento di ritrovare Claudio Ranieri, c'è grande stima nei suoi confronti e anche amicizia. (La Gazzetta dello Sport)
Meno uno a Napoli-Roma, il Derby del Sole. Domani alle ore 18 la formazione di Antonio Conte ospiterà al Maradona i capitolini, con Claudio Ranieri pronto a fare il suo debutto in questa terza esperienza in giallorossa. (TUTTO mercato WEB)
Dalle prime dodici giornate, abbiamo capito che l'inizio di campionato è stato molto equilibrato. Anche la Fiorentina ha fatto la voce grossa, insieme alle top attese ma pure a squadre non di primissimo livello, come la Lazio. (fiorentinanews.com)
Magari lo chiamavano e confermava rigore, lo avrei accettato". Il tecnico è tornato sull'argomento durante la conferenza stampa prima della partita di campionato. (Fanpage.it)
Valuteremo chi è tornato con qualche acciacco, ma ci sono ancora 48 ore per smaltire eventualmente un po' di fatica». «Lukaku e McTominay si sono allenati, non c'è alcun problema. (Corriere della Sera)
La reazione del mister in conferenza (CalcioNapoli1926.it)