Maldini Inter, i “rivali” del Milan puntano il figlio di Paolo: la situazione

Maldini Inter, c’è la conferma del gradimento dei “rivali” del Milan per il talento del Monza convocato in Nazionale. La situazione L’Inter ha messo nel suo mirino Daniel Maldini, figlio di Paolo che è stato convocato in Nazionale per la prima volta. A svelarlo è Calciomercato.com confermando il gradimento dei “rivali” del Milan per il talento del Monza. Cresciuto “solo” nelle giovanili rossonere, l’Inter stima Maldini e le sue qualità, ma nessun passo concreto (che avrebbe del clamoroso) è stato compiuto. (Milan News 24)

Su altre testate

E' Daniel Maldini l'ultimo nome di mercato accostato all'Inter per il futuro: il club nerazzurro, a meno di sorprese, a fine anno saluterà Arnautovic e Correa ed è alla ricerca di profili adatti per completare il reparto. (fcinter1908)

Jonathan David stuzzica, Maldini impressiona. Timori per Thuram, ecco Palacios: le top news dell'8 ottobre (L'Interista)

Piero Ausilio è andato a vederlo in Monza-Roma. (Fanpage.it)

Maldini-Inter, pista per il futuro: il figlio d'arte è stato visionato da Ausilio con la Roma

Con papà ho parlato poco, so che è contento e tutti sono contenti. Mi fa un bell'effetto entrare qui e vedere foto di mio papà e mio nonno. (fcinter1908)

Dopo il nonno Cesare e il papà Paolo, Daniel sarà il terzo Maldini ad indossare la maglia della Nazionale Italiana. Il giovane trequartista di proprietà del Monza, infatti, è stato convocato per la prima volta dalla selezione Azzurra allenata dal commissario tecnico Luciano Spalletti. (Passione Inter)

Spunta una nuova pista per l'attacco dell'Inter in prospettiva futura: Daniel Maldini è stato visionato da vicino dal direttore sportivo Piero Ausilio domenica pomeriggio in occasione della sfida pareggiata dal Monza con la Roma. (L'Interista)