Colpo di scena, la Roma ci ripensa: niente Manolas, il motivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Colpo di scena, la Roma ci ripensa: niente Manolas, il motivo La Roma a sorpresa ci ripensa e ha deciso di non tesserare Kostas Manolas. È arrivato il dietrofront del club giallorosso che dopo aver intavolato la trattativa con il difensore greco ha deciso di chiudere a Hummels la finestra estiva dei trasferimenti, acquistando il tedesco svincolato e non più l’ex giocatore della Salernitana. Sui social il giocatore si era già espresso. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo annuncia la stessa società capitolina: "L'AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Mats Hummels. Classe 1988, il tedesco è un difensore centrale con un'enorme esperienza internazionale. (Firenze Viola)

Classe 1988, il tedesco è un difensore centrale con un'enorme esperienza internazionale. Conta oltre 600 presenze in tutte le competizioni, nazionali e internazionali, 78 partite con la propria selezione, oltre che 16 titoli vinti tra club e nazionale, tra questi il campionato del Mondo del 2014. (LAROMA24)

HUMMELS LOTITO ROMA – In giornata la Roma ha accolto il suo ultimo rinforzo in difesa. Dopo Hermoso, infatti, i giallorossi hanno deciso di completare il pacchetto arretrato con l’ingaggio di un altro svincolato ti lusso. (RomaNews)

Per l’ormai ex bandiera del Borussia Dortmund, con il quale ha raggiunto due finali di Champions League e nel corso della cui esperienza ha vinto la Coppa del mondo del 2014, pronto un contratto di un anno con opzione per il secondo. (Radio Radio)

Hummels è sbarcato a Roma: circa 40 tifosi in festa e il primo “Forza Roma”. Il VIDEO di CM.IT Eccolo finalmente, Mats Hummels è arrivato a Roma per cominciare la sua nuova avventura giallorossa. (CalcioMercato.it)

Mats Hummels, a breve, sarà ufficialmente un nuovo calciatore della Roma. Il difensore tedesco è atterrato nella Capitale, dove svolgerà le visite mediche e firmerà il contratto che lo legherà ai giallorossi. (Goal Italia)