Oroscopo di Branko: le previsioni di giovedì 2 gennaio 2025

Benvenuti all’oroscopo di Branko per la giornata di domani, giovedì 2 gennaio 2025. Un cielo ricco di sorprese accompagna il nuovo anno, con pianeti pronti a illuminare il cammino di alcuni segni e a mettere alla prova altri. Scopriamo amore, lavoro e salute su Oroscopo Più. Ariete (21 marzo-20 aprile) 🐏 – La Luna in trigono al vostro segno vi dona energia e intraprendenza. Sarà una giornata perfetta per affrontare sfide lavorative o personali con grinta. (Oroscopo Più)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli ultimi 6 precedenti sono stati tutti a favore dei nerazzurri di Milano, che anche in questa occasione partono favoriti. (La Gazzetta dello Sport)

Brindisi e Dea. Questi i piani dell'Inter, che in serata brinderà al nuovo anno dall'Arabia Saudita, ma ha già la testa all'Atalanta e a quel confronto fondamentale per prendersi un vantaggio psicologico su quella che sembra essere la grande rivale-scudetto. (L'Interista)

Sullo sfondo, un possibile duello scudetto e, chissà, altri incroci in Coppa Italia e Champions League. Da un lato i campioni d’Italia in carica, dall’altro una Dea che sogna un nuovo trofeo da aggiungere alla storica Europa League. (Tutto Atalanta)

Supercoppa Italiana 2024/25 | Juventus-Milan, dove vederla

Inter-Atalanta (giovedì 2 gennaio 2025 con calcio d'inizio alle ore 20 italiane) è la prima semifinale della Supercoppa italiana. Chi passa il turno trova la vincente di Juventus-Milan in finale, in calendario lunedì 6 gennaio 2025. (Calciomercato.com)

Sono Acerbi, Pavard e Di Gennaro gli unici assenti dell'Inter per la spedizione in Arabia, dove c'è in palio la Supercoppa Italiana. (Fcinternews.it)

Juventus e Milan si affronteranno il 3 gennaio 2025 nel match valido per la semifinale della Supercoppa Italiana 2024/2025, manifestazione alla quale i bianconeri si sono qualificati con il successo in Coppa Italia della scorsa stagione. (Juventus Football Club)