Zazzaroni: “Gasperini meglio di Coverciano”. Caressa: “Gasp sotto solo a Guardiola per…”
A Radio Deejay, Ivan Zazzaroni e Fabio Caressa hanno esaltato Gasperini dopo la vittoria dell'Atalanta contro lo Stoccarda in Champions "Gasperini è esaltato e copiato, in Inghilterra sono tutti stupiti per come vedono schierate le nostre squadre italiane in campo. Gasperini parte dall'Ajax del 3-3-3-1 con Litmanen, da uomo contro uomo fino all'andare in verticale. Dopo Guardiola è l'allenatore che più di tutti ha cambiato il calcio in Europa", assicura Caressa. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri giornali
Come riportato dai colleghi di Sportitalia, lo stesso Lecce ha già individuato anche il nome del suo sostituto: si tratta di Marco Giampaolo, con il quale si stanno limando gli ultimi dettagli prima della definitiva fumata bianca. (CalcioNapoli24)
Il ds salentino è già a caccia del sostituto con il sogno Marco Giampaolo favorito, mai i costi sono alti. Fabio Liverani sarebbe un ritorno ed è tra i papabili come la suggestiva coppia formata da Cristiano Lucarelli e Alessandro Conticchio, in lizza anche Cioffi. (Calcio Lecce)
Sembra già fatta la scelta per la successione di Luca Gotti sulla panchina del Lecce: secondo Sportitalia, i salentini sono pronti ad affidare la guida tecnica del club a Marco Giampaolo, che ad oltre due anni di distanza dall'esonero dalla Sampdoria è pronto a tornare in Serie A. (Fcinternews.it)
Spazio anche al ruolo di Gian Piero Gasperini nel calcio attuale: "Gasperini è esaltato, sia in Italia che all'estero. Caressa: "Gotti? Corvino ha tenuto duro finché ha potuto. Gasp ha cambiato il calcio" (TUTTO mercato WEB)
Dopo il pareggio 1-1 contro l’Empoli e il conseguente esonero di Luca Gotti, il Lecce ha scelto Marco Giampaolo come nuovo allenatore della prima squadra. (SportItalia.it)
Dopo l'esonero di Gotti, il Lecce è alla ricerca di un nuovo allenatore. I dirigenti del club salentino infatti, reputerebbero la rosa dei giallorossi adatta ai principi dell'ex Sampdoria. (Sport Mediaset)