Roma-Atalanta, Ranieri: "Peccato per gli episodi, troveremo il bandolo della matassa"

L'allenatore della Roma prova a sottolineare le note positive nella sconfitta casalinga contro l'Atalanta: "Ho fatto i complimenti alla squadra perché abbiamo risposto colpo su colpo fino a quando ce l'abbiamo fatta. Se la squadra mi segue troveremo il bandolo della matassa, non mi piace mollare, bisogna reagire e lottare su ogni pallone" Nonstante la seconda sconfitta casalinga consecutiva della sua Roma, Claudio Ranieri prova a vedere il bicchiere mezzo pieno indipendentemente dal risultato maturato contro l'Atalanta: "Finché abbiamo avuto la forza abbiamo risposto colpo su colpo, siamo tornati giovedì. (Sky Sport)

Su altri giornali

Vocegiallorossa.it 0 - Dopo la trasferta di Napoli, la Roma resta a secco di gol anche contro l'Atalanta. Pesa l'errore sotto porta di Dovbyk a inizio ripresa sul punteggio di 0-0. (Voce Giallo Rossa)

Dovbyk spreca troppo. I cambi non incidono. (ForzaRoma.info)

L'Atalanta espugna l'Olimpico e, per almeno una settimana, è da sola al secondo posto in classifica alle spalle del Napoli. Decidono De Roon e Zaniolo nella ripresa. (ilmessaggero.it)

Roma-Atalanta, l'analisi tattica: un'ora di gioco quasi irrilevante, il primo gol nerazzurro indirizza la gara

Claudio Ranieri, tecnico della Roma, ha parlato così a Sky Sport dopo la sconfitta di questa sera: "Atalanta pronta per lo Scudetto, in cima alla classifica ci sono squadre toste. Non ci arrendiamo alle diversità, dobbiamo reagire lottando su ogni palla". (Fcinternews.it)

Redazione 3 dicembre 2024 (modifica il 3 dicembre 2024 | 07:52) È amaro il ritorno all’Olimpico per Claudio Ranieri che prima dell’inizio della partita si gode una fantastica accoglienza tra cori e striscioni per lui: “Nei giorni di burrasca e in quelli senza vento da vero romano non hai esitato un momento“, come riporta Daniele Aloisi suIl Messaggero. (ForzaRoma.info)

Foto Romanews.eu ROMA ATALANTA ANALISI TATTICA – Dopo la schizofrenica gara di Europa League, la Roma si rituffa in campionato per risistemare una classifica che numericamente comincia sempre più ad assottigliarsi nelle posizioni a ridosso della zona pericolo. (RomaNews)