Tyson tira uno schiaffo a Paul. Jake: “Deve morire” e lui: “Tutti dobbiamo morire”. Ma è boxe o Power Slap? Tutti su Netflix, ma i siti di scommesse… [VIDEO]
L’attesissimo incontro tra Mike Tyson e Jake Paul inizia come una gara di Powerslap. Iron Mike avrà quasi 60 anni ma non ha perso i suoi istinti rissosi. Durante la pesatura per il match, infatti, “The Baddest Man on the Planet” ha rifilato uno sberlone al suo avversario, 31 anni più giovane di lui. La scena ha provocato un marasma sul palco dove si trovavano i due sfidanti, alla Toyota Music Factory di Irving, in Texas (MOW)
Su altri media
La sfida tra l'ex campione del mondo, 58 anni, e lo youtuber, 27 anni, continua ad attirare l'attenzione ma anche l'ansia dei fan per le condizioni di Mike Tyson. Secondo l'ex pugile Carl Froch l'incontro «è già stato deciso in anticipo» (Corriere TV)
Muscolosissimo, aggressivo e con la voglia di spaccare tutto. Alla sua età, però, non può più competere per conquistare un titolo mondiale di boxe. (Liberoquotidiano.it)
Poche ore alla sfida tra Mike Tyson e Jake Paul che segna il ritorno sul ring di Iron Mike e la continuazione della carriera pugilistica dell’uomo che si è guadagnato una signora popolarità su YouTube prima di dare anche spazio alla sua vena pugilistica. (OA Sport)
Un incontro di boxe ufficiale, che si svolgerà in 8 round da 2 minuti e verrà distribuito in tutto il mondo in diretta addirittura da Netflix. È tutto pronto per Jake Paul-Mike Tyson. (Corriere della Sera)
Per Iron Mike, oggi 58 anni, è il ritorno sul ring dopo quasi due decenni e per farsi trovare pronto si è allenato sei ore al giorno in palestra. I fan sono preoccupati per il suo stato di salute, ma a sollevare gli ultimi dubbi su questo match di esibizione, è stato Carl Froch, l’ex pugile britannico, campione dei supermedi. (Corriere della Sera)
L'attesa sfida tra l'ex campione dei pesi massimi Mike Tyson, 58 anni, e il molto più giovane YouTuber diventato pugile Jake Paul, è già iniziata prima ancora di salire sul ring. "Penso che siano fan di Mike Tyson", ha detto Paul, cercando di spiegare i fragorosi fischi che lo hanno accolto quando i due sono apparsi insieme per promuovere l'evento. (Sport Mediaset)