Archiviato il matrimonio con il principe Giovanni Gaetani dell’Aquila d’Aragona, Ginevra Elkann si consola con Bernardo, figlio dello scrittore ed ex presidente Rai Enzo Siciliano
Quale migliore strategia per affrontare il mare in tempesta (e che tempesta!) abbracciando un nuovo amore? Sembra questa la risposta di Ginevra Elkann alla fine del matrimonio con il principe romano Giovanni Gaetani dell’Aquila d’Aragona (dal quale ha avuto i tre figli Giacomo , Pietro, e Marella) e sul fronte ereditario alla battaglia che la madre Margherita Agnelli ha scatenato nei confronti dei figli di primo letto, in cui appunto rientra Ginevra, con nuovo “amore”. (Il Giornale d'Italia)
La notizia riportata su altri media
La prima parte di stagione della Juventus resta su un’altalena di prestazioni preoccupante e che sta rubando diversi punti alla Vecchia Signora. I bianconeri hanno pareggiato una partita contro il Venezia che dovevano vincere a tutti i costi, e probabilmente alla fine meritavano anche di perdere. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Straordinaria impresa dell’azzurra Sofia Goggia al suo rientro dopo il drammatico incidente del 5 febbraio scorso con frattura di tibia e malleolo. (Il Sole 24 ORE)
Torna a vincere e, per festeggiare, si concede anche qualche passo di samba. Sofia Goggia sta stupendo tutti con il suo ritorno in Coppa del Mondo, dopo 10 mesi di stop per infortunio. A Beaver Creek, negli Stati Uniti, la sciatrice azzurra è prima nel SuperG, distanziando di quasi mezzo secondo la svizzera Lara Gut-Behrami. (Open)
COPPA DEL MONDO - Al microfono di Giulia Candiago Sofia Goggia sprigiona tutta la sua simpatia spiegando il retroscena del balletto al traguardo: "Volevo ballare come Pinheiro, ma non sono brasiliana. Sono italiana, sono bergamasca e so fare solo la polenta". (Eurosport IT)
Dopo esser stata lontana dalle gare per oltre dieci mesi, la 32enne di Astino ha sbaragliato tutte nella prova americana scrivendo un nuovo capitolo della sua formidabile carriera: "La vittoria più importante è sempre la prossima, però chiaramente è una pietra miliare nel mio percorso - ha spiegato Goggia dopo l'arrivo -. (Sport Mediaset)
Uno dei club più iconici e leggendari del panorama mondiale, il Berghain di Berlino, celebra il suo 20esimo anniversario. Dalla mezzanotte di venerdì 13 dicembre alle 8 del mattino di lunedì 16, 54 ore di musica senza sosta con una line up enorme composta di nomi che rispettano uno stile davvero unico. (Il Giornale d'Italia)