Ascolti tv ieri (10 ottobre), la Nations League vola e Amadeus stecca anche senza De Martino

Ascolti tv ieri (10 ottobre): l'Italia vola su Rai 1, Amadeus stecca senza De Martino e Insigno si 'vendica' Tra le numerose proposte di Rai, Mediaset e delle altre reti generaliste, chi sarà riuscito ad ottenere i risultati migliori? Vediamo i dati Auditel. Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Su Rete4 Dritto e rovescio 832.000 spettatori (5.8%). (la Repubblica)

Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di giovedì 10 ottobre ha offerto ai telespettatori sport, film, fiction e talk. (ilmessaggero.it)

Stasera in TV, Giovedì 10 Ottobre 2024: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti. (ComingSoon.it)

Calcio: Nazionale. Oltre 7 milioni di telespettatori per Italia-Belgio

Inter-News TV, la prima WEB TV crossmediale per i tifosi della squadra nerazzurra. Tanti contenuti video esclusivi, LIVE, calciomercato, news, highlights e altro ancora. (Inter-News)

L’Italia di Luciano Spalletti non è riuscita a centrare la terza vittoria consecutiva nel girone di Nations League. Con il Belgio infatti è arrivato un pareggio dal retrogusto amaro, visto che prima dell’espulsione di Lorenzo Pellegrini, che ha dato il via alla rimonta belga, gli Azzurri si trovavano sul risultato di 2-0. (Calcio e Finanza)

Il match, trasmesso in diretta su Rai 1, ha fatto registrare il 33.4% di share ROMA (ITALPRESS) - Erano in 44.297 a sostenere gli azzurri allo Stadio Olimpico di Roma, mentre oltre 7 milioni di telespettatori (7.095.000) hanno seguito la sfida con il Belgio davanti al televisore. (Tiscali)