Lory Del Santo, sopravvivere alla morte di tre figli

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Nell’agosto del 2022, Lory Del Santo, 63 anni, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in cui ha parlato della sua vita, toccando le tragedie che l’hanno colpita, tra cui la morte del padre e la perdita dei figli. Lory Del Santo ha vissuto una tragica perdita quando suo figlio, Conor Clapton, è deceduto il 20 marzo 1991 a causa di una finestra lasciata aperta da un addetto alle pulizie al 53° piano di un grattacielo di New York (ControCopertina)

Su altri giornali

La showgirl ha raccontato il suo dramma privato e famigliare, con la perdita dei tre figli Di Federica Bandirali (Corriere della Sera)

Jolanda Renga, la figlia di Ambra a Verissimo: «Ho pianto per un'ora quando mi hanno detto che sono brutta» Federico Fashion Style a Verissimo, ecco il coming out: «Ora mi sento libero. Lory Del Santo è stata una degli ospiti del salotto di Verissimo. (leggo.it)

Tra le pagine più nere, l’attrice e showgirl viene primo di tutto la perdita dei tre figli: Conor, avuto da Eric Clapton, rimasto vittima a 4 anni di una terribile caduta da un grattacielo a New York; uno venuto a mancare quando aveva appena due settimane; e, infine, Loren, che, a 19 anni, si è suicidato nel 2018, dopo aver lungamente combattuto contro un raro disturbo mentale. (Cinematographe.it)

Tempo di confessioni, come sempre nello studio di Verissimo, il programma in onda su Canale 5 e regno di Silvia Toffanin. Tra gli ospiti, ecco Lory Del Santo, ultimo personaggio ad animare la puntata di sabato 21 gennaio. (Liberoquotidiano.it)

Una malattia non rarissima, ma nemmeno così comune, ed è irreversibile. Con queste parole drammatiche, Lory Del Santo ha raccontato a Verissimo di come suo figlio Loren si sia tolto la vita a 19 anni. (Il Fatto Quotidiano)

Ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, Lory Del Santo ha raccontato la sua infanzia difficile, e i momenti più bui che ha dovuto affrontare, come la scomparsa dei figli Conor e Loren. Si è soffermata sulla malattia di Loren: un mostro che gli ha rubato in qualche modo le emozioni, sia positive che negative. (DiLei)