GP Singapore, pagelle: Orange is the new Red

GP Singapore, pagelle: Orange is the new Red
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
f1world.it SPORT

McLaren torna a far parlare di sé nella buona ma anche cattiva sorte mentre Ricciardo si prepara ad un addio che sembra ormai certo. La notte di Singapore a Marina Bay non è delle migliori, soprattutto per Max che ancora una volta non riesce a colmare il gap con le Papaya Orange. Stiamo davvero assistendo alla fine del dominio Red Bull appena dopo l’addio di Newey? Facciamo un po’ di chiarezza e analizziamo il tutto nelle nostre pagelle di Singapore. (f1world.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo posto per Max Verstappen e terzo posto per Oscar Piastri. Dopo i problemi in qualifica, la Ferrari chiude quinta con Charles Leclerc e settima con Carlos Sainz. (Fantacalcio ®)

In questo momento la McLaren è indubbiamente la macchina migliore del Mondiale: Lando Norris a Singapore ha dominato partendo dalla pole, riuscendo finalmente ad azzeccare la partenza e gestendo poi tutta la gara, distanziando Max Verstappen addirittura di oltre 20 secondi e permettendosi negli ultimi giri di rilassarsi. (OA Sport)

La Ferrari rimedia ai danni di sabato piazzandosi quinta (con Leclerc) e settima (con Sainz). Nel mezzo la Mercedes di Russell (4°). (Il Fatto Quotidiano)

Formula 1: Le cartoline da Singapore, chi ride e chi piange

Norris continua a credere nel Mondiale, Verstappen mostra segni di risveglio e la Ferrari si mangia le mani. Per la prima volta in stagione l’inglese della McLaren, scattando dalla pole (era la quinta... (La Gazzetta dello Sport)

Mancano due minuti alla partenza (Salvatore Riggio) Il presidente vuole ripulire il linguaggio dei piloti: «In tv ci sono anche dei bambini all'ascolto, dobbiamo distinguerci dalla musica rap». Sainz perde due posizioni e scivola in 12ª posizione. (Corriere della Sera)

L’abbuffata domenicale di motori è terminat: tra MotoGP e Superbike in Italia in aggiunta alla Formula 1 che ha vissuto a Singapore il suo diciottesimo atto, ci siamo proprio divertiti. (Corse di Moto)