I tifosi della Juve Stabia urlano "Mussolini": il calciatore che ha segnato è il pronipote del duce
I tifosi della Juve Stabia urlano "Mussolini": il calciatore che ha segnato è il pronipote del duce Romano Floriani Mussolini ha segnato il suo primo gol in serie A. Il pronipote del duce e figlio dell'ex eurodeputata Alessandra gioca in prestito alla Juve Stabia per cui ha segnato il gol che ha deciso la sfida col Cesena nel campionato di serie B. Il calciatore porta il cognome sia del padre che della madre, ma sulla maglia ha deciso di mettere il nome "Mussolini", preceduto da una "F". (La Stampa)
Su altri media
Marco Bellich, difensore della Juve Stabia, ha analizzato in conferenza stampa il match vinto contro il Cesena. (TUTTO mercato WEB)
Primo gol tra i professionisti per Romano Floriani Mussolini, decisivo in Juve Stabia-Cesena 10 ore fa (Calciomercato.com)
Mussolini trascina la Juve Stabia, lo stadio è tutto per lui (Tuttosport)
Un gol che fa rumore: non solo perché è il suo primo da calciatore professionista e perché ha consentito alla Juve Stabia di battere e staccare in classifica il Cesena, ma per il cognome dell'autore, Romano Floriani Mussolini, pronipote del Duce e figlio dell'ex eurodeputata Alessandra. (Corriere TV)
Romano Mussolini, il giovane ex biancoceleste replica Sana Fernandes e realizza anche lui la sua prima rete con la nuova maglia: i dettagli (Lazio News 24)
Romano Floriani Mussolini, protagonista del gol vittoria nel corso di Juve Stabia-Cesena, ha analizzato così la gara in conferenza. Ecco quanto riportato da vivicentro.it: "Il gol? Sono davvero felice - ha esordito -. (Tutto Napoli)