Dazn, De Giuseppe: “Al Toro non basterà fermare Lukaku. Il Napoli fa bene una cosa”

Dazn, De Giuseppe: “Al Toro non basterà fermare Lukaku. Il Napoli fa bene una cosa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

“Il fatto che Vanoli e Conte si conoscano bene può essere un vantaggio per entrambi. Useranno però strategie diverse per limitare l’avversario. Il Napoli ci ha abituato a trovare delle alternative rispetto alle gabbie che c’erano intorno a Lukaku. La forza del Napoli è questa, c’è il piano a che è quello di andare su Lukaku, ma altrimenti ci sono delle alternative. Agli avversari non basterà fermare Lukaku per evitare che il Napoli faccia male. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

È la ricetta di Antonio Conte per il primato in classifica del Napoli: «Sono contento della nostra classifica – ha spiegato – ma abbiamo giocato appena tredici partite. Proseguire con la stessa intensità. (ilmessaggero.it)

Forse, a livello di calendario, almeno per il girone di andata il peggio è alle spalle e il Napoli se lo è lasciato difendendo con le unghie e con i denti, e senza pensare troppo allo spettacolo, il primo posto in classifica. (Quotidiano Sportivo)

Leggi tutta la notizia La capolista, a un solo punto di vantaggio sul folto gruppo al secondo posto, fa visita al Torino di Vanoli, che cerca punti preziosi per rialzare una classifica che... (Virgilio)

Napoli, Conte: "Kvara è determinato. Dobbiamo rinforzarci, non indebolirci"

Complimenti a loro perchè tutto questo fa parte di un progetto. Inter, Atalanta e Milan hanno vinto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Francesco Montervino, direttore sportivo della Virtus Francavilla, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Che ci fosse un’unione importante nel gruppo squadra del Napoli è evidente, io vedo come si sacrificano i calciatori per la causa comune e questo va al di là di un aspetto tecnico. (Tutto Napoli)

Conte: «Ho insistito questa estate a non far partire i calciatori, avendo anche ragione, e lo farò anche a gennaio» (IlNapolista)