Dazn, De Giuseppe: “Al Toro non basterà fermare Lukaku. Il Napoli fa bene una cosa”
“Il fatto che Vanoli e Conte si conoscano bene può essere un vantaggio per entrambi. Useranno però strategie diverse per limitare l’avversario. Il Napoli ci ha abituato a trovare delle alternative rispetto alle gabbie che c’erano intorno a Lukaku. La forza del Napoli è questa, c’è il piano a che è quello di andare su Lukaku, ma altrimenti ci sono delle alternative. Agli avversari non basterà fermare Lukaku per evitare che il Napoli faccia male. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre fonti
Il Napoli capolista fa visita, domenica alle 15, al Torino. Conte è intenzionato a confermare il solito 11, con in avanti il tridente Politano-Lukaku-Kvara. Più di un dubbio per Vanoli che dovrebbe puntare ancora su Adams e Sanabria in attacco e Gineitis in mezzo al campo: ecco le probabili formazioni (Sky Sport)
Napoli, Conte sul campionato: "La classifica si allungherà presto" (Milan News)
Torino-Napoli, le probabili formazioni: Njie ancora in panchina, Sanabria-Adams dal 1' Contro la capolista Napoli, Vanoli ha bisogno di punti per raddrizzare la situazione del Toro dopo averne conquistati appena 4 nelle ultime otto giornate di campionato. (TUTTO mercato WEB)
Le possibili scelte di Conte Antonio Conte per la sfida contro il Torino si affida ai titolarissimi. (GianlucaDiMarzio.com)
Cesarano: "Il gioco non c'entra, col Torino deve esserci una prova di carattere e mentalità" (Tutto Napoli)
Il Torino se la vedrà con il Napoli domenica uno dicembre. I commenti dei tifosi granata sul web. Torino, i tifosi: "Il Napoli ha un calciatore fortissimo, sarà dura" (AreaNapoli.it)