Aggredito tifoso della Cremo: disabile preso a pugni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un tifoso della Cremonese, disabile, è stato aggredito nel pomeriggio di sabato a Mantova, poco prima del derby. Lo riporta la Gazzetta di Mantova. Erano da poco passate le 15.30 quando, vicino all’ingresso della caserma dei vigili del fuoco, è scattata la violenza. Un furgoncino di un’associazione proveniente da Cremona si è ritrovato in un’area a stretto contatto con tifosi virgiliani. Ad avere la peggio è stato un giovane cremonese, appartenente al gruppo di disabili trasportati al Martelli per la partita, che è stato colpito da un ultrà mantovano con un pugno. (CremonaSport)
La notizia riportata su altri giornali
Il derby lombardo parte subito su ritmi molto elevati e all’8’ una triangolazione Aramu-Mensah-Ruocco manda al tiro Trimboli. Forte delusione, invece, per i grigiorossi, ai quali non basta un generoso forcing finale per evitare una sconfitta che li allontana sempre più dalle zone che contano della classifica. (Quotidiano Sportivo)
mgg/mrv ROMA (ITALPRESS) – Zucca, feta e origano per una crema ideale per farcire panini, crostini o accompagnare verdure grigliate. A prepararla è Angelica Amodei, nella nuova puntata di Sorsi di benessere. (CremonaOggi)
Il servizio d’ordine è stato potenziato rispetto alle precedenti partite a rischio: una sessantina di agenti di polizia mandati da Milano a cui si sono aggiunte pattuglie di carabinieri e della la polizia locale. (gazzettadimantova.it)
Lo stadio esplode di gioia. Il Mantova torna a vincere al Martelli davanti ai suoi tifosi con un gol di Salvatore Burrai (GianlucaDiMarzio.com)
Questa la cronaca della sfida redatta... A decidere la sfida del Martelli è la rete di Burrai, che al quarto d'ora della ripresa decide la partita con un preciso destro. (Tuttocampo)
Risultato finale: Mantova-Cremonese 1-0 Mantova-Cremonese 1-0, le pagelle: Burrai decisivo, bene Mensah. Bonazzoli in ombra (TUTTO mercato WEB)