Zirkzee vuole lasciare lo United, la Juventus potrebbe prenderlo in prestito (La Stampa)

L’olandese non si è mai adattato al nuovo club e ritroverebbe Thiago Motta, che lo ha lanciato a Bologna. L’alternativa è Raspadori, ma la trattativa è più complessa. L’avventura di Joshua Zirkzee al Manchester United potrebbe terminare già dopo pochi mesi. Una trattativa con la Juventus per gennaio è possibile, dato che l’olandese potrebbe ritrovare il tecnico che lo ha lanciato a Bologna, Thiago Motta. (IlNapolista)

Su altri media

Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001 della nazionale olandese, vorrebbe lasciare il Manchester United a gennaio per sposare la causa della Juventus. (Tutto Juve)

Arrivano importantissimi aggiornamenti per quanto riguarda il futuro di Joshua Zirkzee, attaccante ormai da diversi mesi nel mirino del calciomercato Juve e che non sta trovando il giusto spazio al Manchester United. (Milan News 24)

Di seguito quanto dichiarato: "Intanto dobbiamo dire che su Zirkzee c'è anche il Napoli, che si sta muovendo a 360 gradi. Zirkzee sarebbe un'operazione con prestito secco, con la possibilità di trattare una cessione a giugno e questo implicherebbe il sacrificio di Vlahovic. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli su Zirkzee? L'esperto: "Grossa opportunità di mercato"

Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)

Il giornalista Paolo Paganini è intervenuto a TMW Radio, durante Maracanà, per parlare dei temi del giorno. Fagioli e Danilo con le valigie pronte in casa Juventus? (Tutto Juve)

Napoli su Zirkzee? L'esperto: "Grossa opportunità di mercato" L'esperto di mercato Paolo Paganini ha rivelato dell'interessamento del Napoli per Zirkzee in uscita dal Manchester United, dopo la prima parte di stagione alquanto deludente. (AreaNapoli.it)